TIMUn Aprile veramente interessante è a disposizione dei numerosi utenti intenzionati ad attivare una delle tante Passa a TIM attualmente disponibili. Le ultime offerte Super One 15 Go New permettono di ricevere tantissimi giga a basso prezzo, ma sopratutto un regalo quasi unico nel suo genere.

Con il passare del tempo, a quanto pare, TIM si è forse accorta di proporre una serie di promozioni interessanti, ma con un quantitativo di giga non all’altezza della situazione. Per limitare l’handicap creatosi in confronto alle altre realtà del settore, tanti contenuti sono stati aggiunti gratis e messi a disposizione di ogni nuovo utente.

Passa a TIM: le offerte Super One e 15 Go New regalano 30GB e 27GB gratis

La TIM 15 Go New (+ 27GB Gratis) è attualmente la migliore promozione in commercio. Al prezzo di 10 euro (il primo mese) e poi 15 euro a tempo indeterminato, tutti gli utenti hanno diritto a ricevere addirittura minuti illimitati di chiamate verso tutti e ben 30GB di traffico dati in 4G. Il quantitativo potrà essere interamente utilizzato anche con funzioni di hotspot, ma ricordate che lo stesso discorso non può essere applicato al roaming internazionale.

L’altra grande opzione del momento è la TIM Super One (+ Giga Free). In questo, caso, i contenuti prevedono minuti illimitati verso tutti i numeri di telefono in Italia e ben 34,8GB di traffico dati in 4G. Il prezzo base è di 16,22 euro al mese, ma il primo rinnovo lo pagherete solamente 10 euro.

Indipendentemente da quale offerta sceglierete, ricordiamo che il costo iniziale complessivo da sostenere sarà di 25 euro. Complessivamente, per attivare la Passa a TIM dovrete pagare 9 euro, a cui aggiungere 10 euro di primo mese ed il costo effettivo della SIM acquistata.

Articolo precedenteWhatsapp: nuovo aggiornamento 2.18.121, tante le novità su Android
Articolo successivoWhatsApp, come proteggere le proprie conversazioni dagli occhi di spioni ed hacker