tronyPenultimo giorno possibile per aderire alle interessanti proposte del volantino Trony, il SottoCosto dei punti vendita in Veneto, con il quale acquistare differenti dispositivi ai prezzi più bassi del momento. Le offerte sono disponibili esclusivamente nei punti vendita, a patto che risiediate nella suddetta regione d’Italia.

Innumerevoli sono i gruppi di soci aderenti al marchio Trony, oltre a Papino (qui per il volantino attivo in questo momento), in questi giorni di metà aprile è disponibile un interessante SottoCosto nei punti vendita in Veneto. Fino al 21 Aprile (fino a domani, ndr) è possibile acquistare diversi dispositivi a prezzi più che scontati.

Volantino Trony: imperdibile SottoCosto con prezzi allettanti

Le proposte sono davvero tantissime, fra queste spicca indubbiamente il Galaxy S8. Offerto nel modello no brand e con garanzia Italia, ad oggi è acquistabile alla modica cifra di 549 euro. Naturalmente, come ogni altro prodotto di questo tipo, è possibile anche chiedere la rateizzazione del pagamento. Il nuovo modello è già disponibile sul mercato, tuttavia uno sconto di quasi 300 euro non può passare inosservato.

Decisamente meno interessante, ma comunque degna di nota, è la promozione relativa all’ultimo P10 Lite. In questo caso parliamo di un prezzo di vendita di 229 euro, sempre modello no brand con garanzia Italia di 24 mesi.

Per maggiori informazioni non vi resta che prendere visione del seguente volantino Trony, ricordando comunque che i prezzi e le offerte sono valide esclusivamente nei punti vendita in Veneto. Sul sito ufficiale, invece, sono state inserite differenti promozioni.

Articolo precedenteVodafone fa felici tutti i clienti: un inatteso regalo è in arrivo dopo le polemiche
Articolo successivoPassa a Tim: continuano le nuove ricche super offerte WinBack