Huawei vi regala Band 2 Pro con l'acquisto del nuovo P20 Lite
Huawei vi regala Band 2 Pro con l’acquisto del nuovo P20 Lite

Sicuramente è questo il momento giusto di acquistare il nuovo Huawei P20 Lite grazie alla fantastica promozione lanciata dall’azienda. Da oggi fino al 23 maggio 2018 con l’acquisto dello smartphone avrete in omaggio una Band 2 Pro del valore di 99.99 euro.

La promozione è valida da ieri 19 aprile fino al 23 maggio 2018 solamente presso i rivenditori autorizzati che aderiscono all’iniziativa.

Huawei se acquistate il nuovo P20 Lite vi regala la Band 2 Pro

La promozione è valida in tutti i punti vendita Comet, Euronics, Expert, MediaWorld, Trony ed Unieuro, anche nelle loro pagine online. Per sapere invece quali negozi fisici aderiscono, potete recarvi nella pagina dedicata sul sito ufficiale del produttore. Dopo aver acquistato lo smartphone, leggete il regolamento sul sito ufficiale e caricare il modulo compilato entro il 6 giugno 2018.

Nel modulo dovrete indicare tutte le specifiche del telefono acquistato, come il codice IMEI, il codice Seriale e la data e prova d’acquisto. Ovviamente non dimenticate i vostri dati anagrafici e l’indirizzo a cui dovranno spedire il vostro regalo. Vi ricordo che Huawei P20 Lite ha uno schermo da 5.84 pollici in risoluzione 1080×2280. Processore HiSilicon Kirin 659 con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna espandibile fino a 256 GB con MicroSD. Doppia fotocamera posteriore da 16 + 2 megapixel e frontale da 16 megapixel. Batteria da 3.000 mAh e sistema operativo Android 8.0 Oreo.

Band 2 Pro

La Band 2 Pro è un modello molto più accessoriato rispetto al suo predecessore, è in grado di monitorare tre tipi di attività sportive. Certificato IP68 e può resistere all’acqua fino a 5 ATM. Possibilità di interagire con l’applicazione Huawei Benessere e sul display vengono notificate informazioni molto utili come il ritmo dell’allenamento, le calorie consumate e molto altro. Ha un autonomia di 21 giorni circa e il supporto alla ricarica rapida.

Articolo precedenteApple svela il nuovo robot capace di rottamare e riciclare 200 iPhone all’ora
Articolo successivoTIM conquista i nuovi clienti con la nuova Special Top GO: 1000 minuti e 30GB ad un prezzo basso