Apple, comparse le immagini dell'iPhone X Gold

In passato, abbiamo ascoltato molte previsioni e voci dal famoso analista di titoli KGI Ming-Chi Kuo. Ha spesso dimostrato di essere una delle persone più informate sulle notizie relative ad Apple, ma non sempre ha fatto centro.

Questo è il motivo per cui non dovremmo prenderlo completamente in considerazione. Kuo ha pubblicato mercoledì una nuova nota per gli investitori che suggerisce alcuni dettagli aggiuntivi sull’iPhone di quest’anno.

La nota dell’investitore fa notare che l’iPhone LCD da 6,1 pollici che verrà presentato quest’anno potrebbe disporre di un supporto dual-SIM. Il rapporto afferma che il prezzo del dispositivo sarà di soli 550 dollari. L’iPhone LCD da 6,1 pollici sarà disponibile in due varianti, una con una singola SIM standard ed un’altra con standby dual SIM.

Il che significa che lo smartphone avrà due slot per le schede SIM fisiche e nessun supporto per l’eSIM. Il rapporto di Kuo sostiene anche un precedente rapporto di Bloomberg, che suggeriva come Apple stesse prendendo in considerazione l’opzione dual-SIM per il prossimo iPhone OLED da 6,5 ​​pollici.

A settembre Apple potrebbe presentare un iPhone con doppia SIM

La nota di Kuo conferma inoltre che il modello da 6,5 ​​pollici verrà fornito con il supporto dual-SIM ed ha anche aggiunto che la variante OLED da 5,8 pollici non avrà la tecnologia dual-SIM. Per quanto riguarda i prezzi, il rapporto KGI afferma che l’iPhone Dual-SIM rientrerà in un segmento di prezzo separato.

Apple lavora sugli iPhone del 2018 e potrebbero esserci alcune novità

 

La variante Single SIM sarà disponibile per la vendita tra i 550 ed i 650 dollari. Dall’altro lato, il modello dual-SIM sarà venduto tra i 650 ed i 750 dollari. Secondo Kuo, la variante single SIM contribuirà ad aumentare la quota di mercato in Cina e nei mercati commerciali”. Kuo rimane ottimista riguardo le vendite del modello LCD da 6,1 pollici.

Ha predetto infatti, che Apple riuscirà a vendere tra i 100 milioni ed i 120 milioni di unità tra il terzo trimestre del 2018 fino al terzo trimestre del 2019. Troviamo molte indiscrezioni che offrono dettagli sulle line-up 2018 per iPhone. Apple ha annunciato il lancio di tre nuovi modelli quest’anno, tra cui l’iPhone X da 5,8 pollici, un nuovissimo iPhone LCD da 6,1 pollici ed un modello OLED da 6,5 ​​pollici soprannominato iPhone X Plus. E voi cosa ne pensate?

FONTEgizbot
Articolo precedenteSamsung Galaxy S8 ed S8 Plus ricevono le patch di aprile: migliorano connettività, sicurezza e fotocamera
Articolo successivoMeizu 15: in rete appare la prima foto ufficiale scattata dal terminale ed è davvero mostruosa