Il prossimo Apple iPhone LCD Dual SIM potrebbe partire da 550 dollari
Il prossimo Apple iPhone LCD Dual SIM potrebbe partire da 550 dollari

Il mese di settembre è il periodo dell’anno in cui Apple presenta i suoi nuovi dispositivi. Secondo le ultime indiscrezioni, oltre ai nuovi modelli di iPhone X ci sarà anche una versione “economica” con schermo LCD.

Questa versione, secondo l’analista Ming-Chi Kuo c’è un’alta probabilità che sia Dual SIM. Sarebbe la prima volta che l’azienda di Cupertino produce uno smartphone con doppia SIM. Il prezzo dovrebbe partire dai 550 dollari.

Apple, iPhone LCD Dual SIM dovrebbe partire da 550 dollari

Nel mese di settembre si attendono ben tre dispositivi, due con schermo OLED, rispettivamente da 5.8 e 6.5 pollici a cui si aggiungerà anche il modello LCD da 6.1 pollici. I primi modelli citati saranno quasi sicuramente dei successori di iPhone X, anche nella versione Plus. Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, il dispositivo che monta lo schermo LCD potrebbe partire dai 550 dollari.

In relazione anche ai codici emersi dalle documentazioni EEC, l’azienda potrebbe addirittura lanciare due modelli LCD, uno con singola SIM e uno Dual SIM. Decisione sicuramente insolita per Apple dato non ha mai rilasciato dispositivi con doppia SIM. Sempre secondo l’analista la versione Dual SIM potrebbe costare intorno ai 650/750 dollari, mentre quella a singola SIM dovrebbe aggirarsi intorno ai 550/660 dollari. Vi ricordo che circolano anche molte voci riguardo all’imminente arrivo di iPhone SE 2.

Kuo pensa che il modello Dual SIM possa anche supportare la tecnologia DSDS, ovvero dual-standby, scelta che potrebbe giustificare la differenza di prezzo tra le due varianti LCD. La produzione dovrebbe iniziare durante quest’estate e possiamo sicuramente dire che la versione Dual SIM, se verrà prodotta, avrà molte possibilità di successo.

Articolo precedentePornhub accetta criptovalute per l’acquisto dei suoi servizi a favore della privacy
Articolo successivoWind All Inclusive, da non perdere con Wind Plus e Now TV Mobile