WhatsApp: nuova truffa agli utenti TIM, 3, Wind e Vodafone ruba soldi dal credito

Spiare le conversazioni su WhatsApp è il sogno di molti utenti. Sempre più persone, ora per curiosità ora per semplice esigenza, cercano di entrare in possesso delle chat di alcuni amici o di alcuni conoscenti. Nulla di più complicato.

Al giorno d’oggi, grazie alle nuove politiche di WhatsApp in termini di sicurezza, entrare in contatto delle chat altrui è quasi impossibile.

La soluzione telefono in mano

L’unica speranza è quella di avere – telefono in mano – lo smartphone della persona che intendiamo spiare.

Talvolta, però, c’è da dire che anche questa mossa risulta essere poco valida. Gli utenti, magari per diffidenza o magari per comodità, eliminano le conversazioni dalla propria bacheca.

Questa azione renderebbe il campo d’azione di chi vuole spiare molto ristretto, ma la realtà è ben diversa. Su WhatsApp, infatti, è possibile accedere ad una sorta di storico conversazioni, attraverso cui scoprire con quali contatti si intrattiene più tempo e con quali meno un nostro amico o una nostra amica.

Tutto sul menù Impostazioni di WhatsApp

Tutto ciò che bisogna fare è andare nel menù Impostazioni della piattaforma e fare tap sulla voce Utilizzo dati e archivio e poi su Utilizzo archivio. Completate queste operazioni sarà possibile accedere all’archivio di cui prima.

La soluzione che vi abbiamo prospettato può essere molto valida per spiare il proprio partner o magari per essere al corrente della vita privata di qualche familiare.

Articolo precedenteTIM regala Sky con questa nuova promozione che include minuti e internet no limits
Articolo successivoAndroid: 5 applicazioni che non potete non scaricare sul vostro smartphone