WhatsApp: se il vostro partner vi tradisce, è questo il trucco per spiarlo in maniera legale

Le funzioni racchiuse in WhatsApp, sono talmente tante che molti utenti potrebbero non ricordarle tutte. In effetti col passare del tempo l’applicazione è visibilmente cresciuta, sia sul piano dell’interfaccia estetica, sia per quanto riguarda le varie feature.

Spesso però questa è un’applicazione che porta scompiglio nei rapporti interpersonali coltivati dalle persone. Infatti capita che proprio per colpa di WhatsApp la fiducia vada a farsi benedire per via di alcuni comportamenti talvolta anche banali. Proprio al fine di controllare se il vostro partner vi tradisce o magari se il vostro amico non vi dice la verità, c’è un metodo molto semplice da utilizzare.

WhatsApp, spiare gli utenti in modo legale è possibile con questo metodo

Certamente abbiamo a disposizione vari strumenti per capire come un utente si muove all’interno di WhatsApp. Esiste infatti lo stato, che ci permette di capire quando un utente è collegato mediante la dicitura online, o ancora l’orario dell’ultima visualizzazione.

Queste caratteristiche, insieme ad alcune altre, sono anche disattivabili, con il solo problema che anche voi sareste impossibilitati a vederle nel momento in cui le doveste rendere invisibili agli utenti. Proprio per questo esiste un’applicazione sul Play Store che vi permette di spiare movimenti vari da parte di un contatto selezionato.

Il nome è WhatsDog, ed è un’applicazione gratuita che vi consente mediante una notifica di sapere l’attimo in cui un contatto si collega o magari esce dalla chat. Basterà infatti solo selezionare l’account che volete monitorare, ottenendo anche un report di tutti i movimenti alla fine della vostra giornata.

Articolo precedenteWind All Inclusive Celebration: i dettagli dell’offerta attivabile Gratis con 30 Giga in 4G
Articolo successivoAmazon: Alexa spia le vostre conversazioni, anche quando non lo usate