OnePLus 6OnePlus 6 è uno dei device top di gamma più attesi del periodo. Nonostante una maggiorazione di prezzo che lo pone relativamente distante dalla logica dei prodotti delle famiglie top-level attuali si preannuncia come una vera e propria rivoluzione. Una rivoluzione che potrebbe finalmente conoscere anche l’introduzione dei sistemi di impermeabilizzazione.

OnePlus 6: sarà impermeabile?

Dopo aver aperto il focus specifico sull’argomento della nostra recensione OnePlus 5T ci spostiamo in ottica futura incontrando un device ormai prossimo al suo debutto. Del nuovo capostipite dei device top di gamma della società cinese sappiamo quasi tutto, design compreso. Un dubbio pende ad ogni modo sui sistemi di impermeabilizzazione, rientrati nell’interesse di molti utenti desiderosi di portarsi a casa uno smartphone davvero completo sotto il profilo delle ottimizzazioni, del design e della sicurezza.

Stando a quanto diramato da un tweet pare proprio che siamo finalmente sulla buona strada per le concessioni dei sistemi IP68 per la resistenza ad acqua e polveri sottili.

Quanti di voi non sopportano di dover smettere di usare il telefono quando piove?

Sarebbe proprio questo il messaggio veicolato in queste dalla stessa OnePlus, che lascia così ad intendere che il prossimo top di gamma possa fregiarsi anche di questa nuova importante aggiunta.

Quanti di voi vogliono poter contare anche su questa caratteristiche esclusiva dei prodotti a marchio OnePlus? Potrebbe essere proprio questa feature a fare la differenza in fase di acquisto? Ditecelo voi.

Articolo precedenteAndroid, Amazon ha creato un browser dedicato e veloce chiamato Internet
Articolo successivoPassa a Vodafone: 1000 minuti, 1000 SMS e 30GB con la nuova Special 1000