Oltre alle solite offerte per i nuovi clienti, da qualche giorno Vodafone ha deciso di focalizzarsi anche su un altro target di riferimento. Per dare seguito ai suoi successi ottenuti fin qui, l’operatore rosso sta colpendo i sui ex clienti che oggi appartengono ad un altro operatore telefonico.

Per convincerli a tornare in Vodafone, la compagnia rossa sta attuando la strategia dell’sms winback che consente di inviare un sms commerciale contenente un’offerta dedicata, a coloro che sono stati selezionati dall’ufficio di vendita. L’offerta che sta proponendo si chiama Vodafone Special Minuti 30GB e per eseguire l’attivazione i clienti coinvolti devono recarsi nei negozi dell’operatore rosso entro il 23 aprile.

Vodafone Special Minuti 30GB

L’offerta è caratterizzata da 1000 minuti per poter chiamare tutti i numeri nazionali e 30 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 10,80 Euro. Come si può notare, non sono presenti i messaggi, i quali possono essere aggiunti tramite il servizio Vodafone Plus al costo aggiuntivo di 2 Euro ogni mese. L’opzione include la possibilità di inviare sms illimitati verso tutti, ascoltare la segreteria e tutti gli altri servizi di reperibilità senza costi.

Invece, i clienti che ancora non hanno compiuto il trentesimo anno d’età e vogliono abbinare questa opzione il costo aggiuntivo è di 1 Euro al mese. In questo caso, si può chattare senza limiti sulle app più popolari di messaggistica istantanea, come WhatsApp, Telegram, Facebook, Messenger, Skype e tante altre, più tutti i servizi di reperibilità sono gratuiti, senza altri costi.

Da quello che ci risulta, i clienti che sono stati contattati da Vodafone appartengono a Wind, Tre Italia, PosteMobile, FastWeb Mobile e CoopVoce. Per rimanere aggiornati in modo da ricevere ulteriori informazioni, consigliamo di collegarvi alla nostra pagina di TecnoAndroid.