Oltre alle solite offerte per i nuovi clienti, da qualche giorno Vodafone ha deciso di focalizzarsi anche su un altro target di riferimento. Per dare seguito ai suoi successi ottenuti fin qui, l’operatore rosso sta colpendo i sui ex clienti che oggi appartengono ad un altro operatore telefonico.

Per convincerli a tornare in Vodafone, la compagnia rossa sta attuando la strategia dell’sms winback che consente di inviare un sms commerciale contenente un’offerta dedicata, a coloro che sono stati selezionati dall’ufficio di vendita. L’offerta che sta proponendo si chiama Vodafone Special Minuti 30GB e per eseguire l’attivazione i clienti coinvolti devono recarsi nei negozi dell’operatore rosso entro il 23 aprile.

Vodafone Special Minuti 30GB

L’offerta è caratterizzata da 1000 minuti per poter chiamare tutti i numeri nazionali e 30 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 10,80 Euro. Come si può notare, non sono presenti i messaggi, i quali possono essere aggiunti tramite il servizio Vodafone Plus al costo aggiuntivo di 2 Euro ogni mese. L’opzione include la possibilità di inviare sms illimitati verso tutti, ascoltare la segreteria e tutti gli altri servizi di reperibilità senza costi.

Invece, i clienti che ancora non hanno compiuto il trentesimo anno d’età e vogliono abbinare questa opzione il costo aggiuntivo è di 1 Euro al mese. In questo caso, si può chattare senza limiti sulle app più popolari di messaggistica istantanea, come WhatsApp, Telegram, Facebook, Messenger, Skype e tante altre, più tutti i servizi di reperibilità sono gratuiti, senza altri costi.

Da quello che ci risulta, i clienti che sono stati contattati da Vodafone appartengono a Wind, Tre Italia, PosteMobile, FastWeb Mobile e CoopVoce. Per rimanere aggiornati in modo da ricevere ulteriori informazioni, consigliamo di collegarvi alla nostra pagina di TecnoAndroid.

 

Articolo precedenteiPad 2017 con 32 GB di memoria ad un prezzo folle da Unieuro: 31% di sconto e ritiro in negozio
Articolo successivoAndroid: 6 applicazioni del Play Store che non dovete scaricare sullo smartphone