In questo inizio del mese di aprile, stiamo assistendo ad un buon numero di offerte delle compagnie telefoniche, e tra queste è presente Vodafone che risulta essere la più determinante in termini di risultati.

Il noto operatore rosso sta crescendo sempre di più con l’obiettivo di diventare il leader indiscusso della telefonia mobile italiana, e per farlo ha bisogno di conquistare sempre nuovi clienti e allo stesso tempo di soddisfare quelli più fedeli. A tale proposito, la compagnia rossa da qualche giorno sta proponendo ai suoi già clienti una nuova promozione, che consente di non consumare i propri giga già presenti nella propria offerta.

Vodafone Plus Under 30

La promozione si chiama Vodafone Plus Under 30 e come si può notare dal nome è rivolta specificamente ai clienti dell’operatore rosso che ancora non hanno compiuto il trentesimo anno d’età.

Coloro che hanno attiva l’opzione Vodafone Shake Remix e Vodafone Junior possono richiedere l’attivazione di questa promozione. Il costo da affrontare è di 1 Euro al mese e viene addebitato sul proprio credito residuo.

I clienti che aderiscono a questa iniziativa, possono chattare senza consumare i propri giga dell’offerta già attiva, sulle app popolari di messaggistica come ad esempio, WhatsApp, Telegram, Messenger, Skype, Hangout, We Chat e tante altre. Inoltre, la promozione consente di ascoltare gratuitamente la segreteria telefonica, i servizi ‘Chiamami’ e ‘Recall’ senza costi e chiamate gratuite al numero 414 per tenere sotto controllo il credito residuo.

In qualsiasi momento, questi servizi aggiuntivi possono essere disattivati tramite il numero 42070, dall’applicazione MyVodafone o dall’area clienti del sito ufficiale dell’operatore telefonico.

Articolo precedenteFitBit è crollata in borsa, la banca d’affari Morgan Stanley prevede il peggio
Articolo successivoSky domina Mediaset Premium con l’offerta più conveniente a meno di 30 Euro mensili