Fifa 18Fifa 18 è una fonte inesauribile di trucchi, ogni giorno alcuni utenti scoprono nuovi modi per raggiungere determinate funzioni, altrimenti impossibili o non poste alla portata dagli sviluppatori di electronic arts. Una delle ultime scoperte riguarda la possibilità di guadagnare crediti illimitati senza spendere un singolo centesimo.

Proprio ieri vi raccontavamo dei migliori trucchi gratis di Fifa 18, nemmeno il tempo di assimilare le novità, che la nostra rubrica ricalca, nel dettaglio, quello che, a tutti gli effetti, è considerato essere il miglior trucchetto di sempre. Di seguito scoprirete come guadagnare crediti illimitati per sempre, semplicemente apportando delle modifiche agli attributi dei singoli giocatori.

Fifa 18: crediti illimitati per sempre, ecco il nuovo trucco

La procedura da seguire è veramente semplice e, dobbiamo ammetterlo, veramente alla portata di tutti. Prima di tutto è necessario avviare Fifa 18 e dirigersi nella sezione dalla quale è possibile apportare delle modifiche ai singoli giocatori.

Arrivati a questo punto non vi resta che iniziare ad incrementarne tutti gli attributi, tralasciando quelli relativi all’aggressività. Terminate le modifiche, salvate.

Per guadagnare crediti illimitati per sempre non vi resta che iniziare a vendere i singoli players sul mercato, avrete sicuramente notato aver raggiunto un valore decisamente maggiore rispetto al passato. Tutto grazie alle modifiche effettuate.

Perpetrando la procedura con un numero quasi infinito di giocatori, il risultato sarà un guadagno illimitato di crediti da utilizzare a proprio piacimento per acquistarne di nuovi. Il trucco elencato nell’articolo è valido su Xbox One X, PC e PlayStation 4, è assolutamente legale e non porterà ad alcun ban da parte degli sviluppatori.

Articolo precedentePassa a TIM: due giorni per attivare questa promo senza limiti a prezzo speciale
Articolo successivoSky distrugge Mediaset con un nuovo abbonamento: niente parabola, IPTV e regalo