Fifa 18Gli amanti dei giochi di simulazione calcistica, indipendentemente dal paese di provenienza, sicuramente avranno acquistato l’ultimo Fifa 18. Le partite effettuate sono innumerevoli, ma indubbiamente in pochissimi conoscono appieno tutti i trucchi e le funzioni segrete incluse nella famosa applicazione.

Il numero di elementi di questo tipo, dobbiamo ammetterlo, non è troppo elevato. Nonostante ciò, però, ne esistono di particolarmente interessanti e che vi potrebbero aiutare a sovrastare definitivamente gli avversari incontrati giorno per giorno. Noi di TecnoAndroid abbiamo pensato di realizzare un articolo in cui elencarli nel dettaglio, in modo da aiutarvi a capire quali siano effettivamente i migliori.

Fifa 18: le funzioni segrete ed i trucchi sconosciuti

trucchi di Fifa 18 assolutamente degni di nota sono, ad oggi, tre.

  • Guadagnare crediti pressochè illimitati: per raggiungere tale obiettivo è assolutamente necessario apportare delle modifiche ai vari giocatori in vostro possesso. Nello specifico parliamo di modificare gli attributi, incrementandoli sino a raggiungere il massimo valore possibile. A questo punto, dopo aver salvato le modifiche, basterà venderli sul mercato. Il guadagno di crediti sarà veramente notevole.
  • Segnare dal rinvio del portiere: la procedura di questo tipo è da tempo nota a tutti. Dal momento in cui il giocatore entra in possesso del pallone dovrete spostarlo verso uno dei lati corti dell’area stessa. Ora non resterà che rinviare lungo e, a causa di un glitch di Fifa 18, l’attaccante entrerà magicamente in possesso del pallone.
  • Segnare dal calcio d’inizio: il trucco è valido esclusivamente per partite contro l’intelligenza artificiale, ma sopratutto dovrete seguire pedissequamente i vari passaggi elencati di seguito. Tocco indietro, avanti verso l’attaccante, indietro verso lo stesso centrocampista, apertura verso l’esterno di centrocampo, corsa in fascia e cross al centro. L’attaccante sarà libero di segnare.
Articolo precedenteTIM, una felice sorpresa per gli utenti: arriva lo sconto inaspettato per tutti
Articolo successivoSky distrugge Mediaset Premium, un regalo inaspettato sconvolge gli abbonati