chiliChili reintroduce una delle migliori, e tanto apprezzate funzionalità scomparse nell’ultimo periodo. Su tablet e smartphone Android è di nuovo possibile effettuare il download gratis di Film e Serie TV precedentemente acquistate sul noto servizio di streaming video.

Utilizzatori di Chili drizzate le orecchie, a partire da oggi, tramite l’applicazione per Android è possibile scaricare gli elementi precedentemente acquistati, in modo da poterli vedere in un secondo momento, senza utilizzare la connessione dati.

Chili: torna possibile il download gratis di Film e Serie TV

La procedura da seguire è molto semplice, innanzitutto è necessario scaricare l’applicazione e avviarla. A questo punto, dopo aver acquistato un Film o una Serie TV vi basterà premere il pulsante Download ed attendere lo scaricamento sul vostro terminale (è importante farlo esclusivamente sotto rete WiFi, altrimenti rischiate di consumare l’intero quantitativo a vostra disposizione).

Successivamente potrete accedervi anche senza una connessione dati attiva. Funzione utile in determinate situazioni, è disponibile per qualsiasi Film o Serie TV (a patto che siano stati acquistati in precedenza). Il file scaricato resterà a disposizione fino a quando il corrispettivo elemento sarà incluso nel vostro account CHILI, il download, infine, è possibile fino su 5 dispositivi Android differenti.

Per maggiori informazioni non vi resta che aggiornare l’applicazione per Android, direttamente dal Play Store di Google. La nuova funzione è accessibile solamente sui titoli correttamente acquistati da un qualsiasi account CHILI.