vodafone happy chiliCome tutti i venerdì che si rispettino, Vodafone, ha deciso di fare un nuovo regalo ai proprio clienti iscritti al programma Happy Friday, infatti, oggi 12 Gennaio 2018 sarà possibile avere ben 10 euro in regalo sui film a noleggio presenti sulla piattaforma Chili Cinema.

Chili Cinema è molto simile a Netflix e all’interno sono presenti oltre 30.000 titoli tra film e serie TV. Il servizio è una Pay per view e quindi si paga solamente ciò che si vede. Sulla piattaforma ci sono tantissime offerte ogni giorno e i 10 euro offerti da Vodafone possono addirittura essere utili per guardare 10 film in offerta a 0,99 euro.

Vodafone: il codice è univoco anche per i clienti TIM, Wind e Tre

Alcuni nostri lettori ci segnalano anche di aver ricevuto 200 sorrisi che possono essere utilizzati per incrementare la raccolta punti o un anno di abbonamento alla rivista Vanity Fair. Per ricevere il premio è necessario aprire l’applicazione MyVodafone e andare nell’apposita sezione Happy Friday. Da qui si potrà procedere all’attivazione del premio semplicemente disegnando un sorriso.

Vodafone

I clienti che avranno vinto il codice coupon da utilizzare sul sito chili.com riceveranno l’SMS di conferma con all’interno il codice generico HAPPYGENNAIO che potrà essere utilizzato per avere i 10 euro di bonus. Interessante notare che il codice essendo generico può essere utilizzato anche da chi non è cliente Vodafone attraverso il link chili.com/giftcard.

 

 

 

Articolo precedenteDell CES 2018, una linea di gioielli con l’oro riciclato dai computer
Articolo successivoAndroid meglio di iPhone: ecco perché gli smartphone non rallentano nel tempo