TIM ha ancora il dente avvelenato. La compagnia italiana, dopo la fusione tra Wind e Tre, ancora non è riuscita a riprendersi lo scettro di provider con il maggior numero di utenti in Italia.

Allo stato attuale, la distanza con il neo marchio Wind Tre è ancora considerevole. La strategia di TIM, quindi, non può che essere aggressiva.

Per nuovi e vecchi clienti

La compagnia, in questa primavera, non sta pubblicizzando solo nuove offerte destinate al pubblico dei futuri clienti. L’attenzione è rivolta anche al pubblico di tutti i già abbonati.

Per evitare fughe verso l’esterno e per attrarre nuove persone, TIM ha dato vita a due innovative promozioni dedicate a pubblici strategici come quelli degli under 30 e degli over 60.

TIM va “Senza Limiti”

Nella prima iniziativa abbiamo la rinnovata “TIM Young Senza Limiti”. Gli utenti, in questo caso, avranno diritto a minuti illimitati per le chiamate nazionali, 10 GB per internet in 4G e GB per i servizi di streaming illimitati.

All’interno dei servizi risultano esserci sia le chat come WhatsApp o Facebook Messenger sia piattaforme come Spotify, Apple Music, Deezer. Il prezzo base è di 10 euro ogni trenta giorni

La seconda promo è rivolta al pubblico senior. Grazie a “60+ Senza Limiti” ci saranno minuti illimitati per tutti, 4 GB di internet liberi con 4G e chat senza consumo di dati per la navigazione. Il costo è di 9,90 euro per chi decide di fatturare l’opzione con una relativa offerta per la telefonia fissa.