Facendo un resoconto sulla prima parte del mese d’aprile per quanto riguarda la telefonia mobile, possiamo dire che l’operatore più in forma è sicuramente Vodafone che grazie alle sue strategie commerciali sta ottenendo dei risultati positivi.

L’operatore rosso riesce a soddisfare ogni tipologia di clienti, quelli che desiderano un’offerta economica, oppure i consumatori che vogliono dei bundle ricchi per chiamare e navigare al meglio. Tali richieste espresse dai clienti vengono soddisfatte con l’offerta più completa, la Vodafone Special 20GB. Quest’ultima riesce ad unire un numero elevato di minuti, sms e giga con un prezzo non esagerato.

Vodafone Special 20GB

Rispetto alle precedenti versioni, ora l’offerta è caratterizzata anche dalla presenza dell’Hotspot che consente di migliorare l’utilizzo del proprio smartphone. Inoltre, il costo di rinnovo dell’offerta è mensile, invece della fatturazione di ogni quattro settimane.

Complessivamente l’offerta propone 1000 minuti per chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 sms verso tutti, Hotspot incluso e 20 giga di internet in 4G al costo di 10,80 Euro ogni mese.

Siccome è un’offerta ‘operator attack’, non tutti i clienti che provengono da qualsiasi operatore possono richiedere l’attivazione. Infatti, è disponibile per i clienti che migrano da qualsiasi Operatore Virtuale con richiesta di portabilità del proprio numero.

I clienti hanno tempo fino al prossimo 28 aprile, per recarsi nei negozi Vodafone ed effettuare l’attivazione dell’offerta. L’operazione si conclude con il versamento del contributo di attivazione pari a 5,20 Euro e l’acquisto della nuova sim pari a 5, 10 o 20 Euro. La nuova sim ricaricabile include anche un piano tariffario al costo di 1,96 Euro mensili.

Articolo precedente3Fiber: promozione notturna solo online con il modem incluso ad un prezzo super
Articolo successivoSamsung Galaxy S9: analisi dettagliata del sensore fotografico. Svelate le differenze tra IMX ed Isocell