Honor aggiungerà presto un’altra categoria di prodotti al suo portafoglio con il lancio del suo primo notebook nel corso di un evento nella prossima settimana. Soprannominato MagicBook, le immagini trapelate rivelano un display quasi incassato all’interno di un corpo compatto.

Honor ha spedito gli inviti per un evento in programma per il 19 aprile in Cina per l’annuncio dell’Honor 10. L’azienda ha confermato che il MagicBook sarà lanciato insieme allo smartphone. La conferma è stata fornita tramite l’account ufficiale Weibo della società in cui è stata pubblicata una foto che include il nome del laptop, la struttura del progetto e la data di rilascio.

Oltre alla data di lancio e ad un’immagine che rivela il design senza cornice, non sono ancora noti altri dettagli sul dispositivo. Il design del MagicBook è simile al MateBook X Pro lanciato a febbraio al Mobile World Congress dalla casa madre di Honor, Huawei.

Il display del MateBook X Pro misura 13,9 pollici . Offre un rapporto schermo / corpo del 91 percento con una risoluzione di 3.000 x 2.000 pixel con rapporto di aspetto 3: 2. Con le sue cornici estremamente sottili, Huawei ha incorporato la webcam sotto un tasto dedicato che può essere aperto quando necessario.

Honor pronta a sbarcare nel campo dei PC portatili

In questa maniera, si è andati a mettere una pezza anche ai problemi di privacy. Il laptop con Windows 10 riprende anche alcuni elementi di design dalla linea MacBook Pro di Apple per una costruzione ed una finitura superiori. Il MateBook X Pro è in grado di offrire una durata della batteria fino a 14 ore con una singola carica.

L’incursione di Honor nello spazio dei portatili avverrà insieme al lancio del prossimo top di gamma, l’Honor 10. Lo smartphone sarà introdotto in Cina il 19 aprile, mentre un lancio internazionale avverrà circa un mese dopo, il 15 maggio, in occasione di un evento a Londra. Le foto trapelate in rete hanno già confermato la presenza di due telecamere posteriori posizionate sul retro con una finitura lucida.

L’Honor 10 dovrebbe condividere alcune delle sue specifiche principali con l’attuale top di gamma, l’Honor View 10, incluso il chipset Kirin 970 di Huawei e 6 GB di RAM. Mentre, l’Honor 10 si dice che sia notevolmente più economico rispetto alla serie Huawei P20 e persino più del View 10.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteRed Dead Redemption si potrà giocare in 4K su Xbox One X
Articolo successivoVolantino Unieuro: arrivano sconti e offerte incredibili che sfidano Mediaworld