Nelle ultime settimane sia Sky che Mediaset Premium stanno portando numerose novità per quanto riguarda gli abbonati ed i nuovi clienti. In queste ore stanno emergendo ulteriori dettagli sul nuovo accordo tra i due colossi delle pay tv, ed in questo caso gli abbonati avranno la visione gratuita di alcuni nuovi canali.

Per quanto riguarda i nuovi clienti, soprattutto quelli che sono in procinto di passare con la tv di Murdoch, possono aderire agli abbonamenti che saranno presenti in questo mese d’aprile. Spesso Sky viene criticata per i prezzi costosi che caratterizzano gli abbonamenti, ma con la nuova offerta che stiamo per presentarvi mette a tacere tutte le critiche ricevute. Coloro che tendo risparmiare una cifra notevole, possono attivare l’offerta Essential che è disponibile ad un prezzo scontato rispetto al prezzo di listino.

Sky Essential

I clienti che attivano questo abbonamento, affrontano per i primi 24 mesi un costo di 29,90 Euro mensili, invece di 53 Euro ogni mese. Terminato il periodo promozionale, l’offerta torna al prezzo di listino.

L’abbonamento include già nel prezzo il pacchetto Sky TV che consente di guardare tutte le serie televisive, i grandi talk show, reality e l’intrattenimento. Oltre a questo pacchetto, i clienti hanno la possibilità di scegliere 2 pacchetti al prezzo scontato per completare l’offerta. La scelta deve essere tra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio.

I canali a disposizione per questo tipo di abbonamento sono 65 e comprendono la visione standard del decoder. Quindi, coloro che sono decisi a ricevere una qualità superiore, possono aggiungere l’opzione Sky HD al costo di 99 Euro per 12 mesi.

Per procedere con l’acquisto dell’offerta, bisogna recarsi alla seguente pagina.

Articolo precedenteAlcuni iPhone 8 dopo l’aggiornamento ad iOS 11.3 hanno smesso di funzionare
Articolo successivoVodafone colpisce i nuovi clienti con la nuova Special 10GB: 1000 minuti, 10 giga e rinnovo mensile