Vodafone annienta 3 Italia, Wind e TIM con le Special 1000 fino a 20 Giga con un regalo

Vodafone vuole riproporsi al grande pubblico con una luce nuova in questo mese di aprile, dopo le cattive notizie delle ultime settimane.

Per chi avesse perso le scorse puntate, ricordiamo che il brand britannico ha deciso di applicare dei cambiamenti unilaterali ai contratti degli attuali clienti. Coloro che hanno in essere un piano per la telefonia fissa o un abbonamento per la navigazione su smartphone dovranno pagare 1,50 euro o 2 euro in più ogni mese.

Il rilancio di Vodafone

Per far ringiovanire l’immagine, Vodafone torna sull’usato sicuro con qualche piccola, ma interessante novità.

Il provider sta sponsorizzando le due migliori offerte del suo pacchetto con un rapporto qualità/prezzo mutato. I futuri clienti potranno aver accesso a soglie no limits con costi al ribasso.

Costi e soglie nel dettaglio

La prima proposta è la classica “Special 10 GB”. Le soglie prevedono mille minuti da utilizzare per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, mille sms da inviare a qualsiasi numero e 10 GB per la navigazione in 4G sul web. Il prezzo è di 7,60 euro ogni trenta giorni.

La seconda offerta è “Special 20 GB”. Gli scatti, in questo caso, prevedono sempre mille minuti, mille sms e 20 GB per navigare in internet con velocità massima al prezzo di 10,86 euro ogni trenta giorni.

Ambedue le promo sono valide solo per i nuovi clienti, previa operazione di portabilità.

Articolo precedenteGoogle Maps: su Android arriva Wally, il pesce d’aprile che vi farà impazzire
Articolo successivoFifa 18: un aggiornamento con grandi novità eccita gli utenti