fifa-18-2Fifa 18 si aggiorna finalmente anche su PS4 e Xbox One X. Dopo aver rilasciato un interessante aggiornamento su PC, gli sviluppatori hanno apportato le modifiche anche sulle due principali console ad oggi in commercio. Le novità sono innumerevoli, ma niente di troppo trascendentale o unico nel suo genere.

La stagione sta per finire e, di conseguenza, anche gli sviluppatori di Fifa 18 sono già proiettati alla realizzazione del nuovo titolo (da lanciare per la 2018/2019). A sorpresa, nonostante questo, è stato rilasciato un nuovo aggiornamento, tramite il quale vengono messe pezze per cercare di risolvere problemi segnalati dalla community.

Fifa 18 si aggiorna e porta grandi novità: utenti emozionati

Le FUT Champions sono state prese particolarmente di mira, ad esempio i replay (risolto anche il problema relativo alla visualizzazione in 0,5X), in caso di DNF, mostravano il vincitore sbagliato.

Alcune squadre, sopratutto le sud americane, hanno visto modificarsi i kit ed i relativi banner. Di conseguenza, quindi, anche la presentazione quando entrano in campo è stata modificata.

Questo e davvero poco altro, se non qualche novità relativa ai loghi, all’esperienza complessiva ed ai volti dei giocatori, è stato introdotto nell’aggiornamento 1.11 di Fifa 18.

Il motivo, come vi abbiamo scritto in precedenza, è semplice: tra non troppi mesi si comincerà a parlare di Fifa 19. L’attenzione della community si sta già postando verso il nuovo titolo, gli sviluppatori hanno quindi iniziato a ridurre le modifiche o migliorie nel gioco che, presto, potremo definire quasi vecchio.

VIASpazioGames
Articolo precedentePassa a TIM: la nuova Super One regala 32GB Gratis ai clienti Vodafone, Wind e TRE
Articolo successivoSky: il nuovo abbonamento IPTV è gratis per ogni cliente, la parabola è un lontano ricordo