3 Italia: alla scoperta delle offerte Free Master Special e All-in XLe ultime offerte di 3 Italia le potremmo definire quasi da pazzi. Con la All-IN Power, infatti, ogni consumatore proveniente da TIM, Vodafone e Wind ha diritto a ricevere oltre 100GB di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile, o compatibile con lo smartphone in suo possesso.

I dispositivi mobile stanno lentamente diventando sempre più i nostri compagni di giochi, nonché di vita. Proprio per questo motivo le ultime offerte cercano di coinvolgere maggiormente gli utenti, proponendo anche un quantitativo di giga e minuti a prezzi sempre più convenienti.

3 Italia: offerte da pazzi per gli utenti TIM, Vodafone e Wind

Una delle migliori dell’ultimo periodo è la All-In Power, promozione in grado di convogliare al suo interno infiniti minuti di chiamate verso un qualsiasi numero di telefono, 1000 SMS da inviare a parenti e a tutti gli amici, nonché 100GB di traffico dati alla massima velocità possibile (l’opzione 4G è gratis fino al 31 agosto, poi costerà 1 euro al mese).

Il prezzo di vendita, a patto che si richieda l’addebito su carta di credito o conto corrente, è di 19 euro per i primi 6 mesi di contratto, al termine del periodo promozionale, si inizierà a pagare 25 euro a tempo indeterminato. E’ importante ricordare che i giga inclusi sono utilizzabili anche con funzioni di hotspot.

3 Italia, per favorire una più rapida attivazione, offre l’opportunità di richiederla senza costi iniziale direttamente da questo link. Per maggiori informazioni non vi resta che collegarvi, troverete una risposta ad ogni vostra domanda.

Articolo precedenteVodafone Junior: offerta tutto incluso con hotspot gratis anche per i più piccoli a €9 al mese
Articolo successivoMediaset Premium perde il calcio, ma vince su Sky: ecco nuovi prezzi ed abbonamenti