Con fare costante Wind propone ai suoi clienti interessanti promozioni per migliorare l’esperienza quotidiana. Gli abbonati in queste ultime giornate hanno ricevuto comunicazione riguardo un’offerta molto apprezzata legata all’utilizzo di internet.

Proprio come negli scorsi mesi, Wind è tornata a pubblicizzare “Cogli l’attimo 1 Giga”. Come espresso dal nome dell’offerta stessa, agli utenti viene concessa la dotazione di 1 Giga extra per connettersi sul web.

Un Giga in regalo da Wind

Il funzionamento della promo è molto semplice. In prima battuta è necessario ricevere una comunicazione diretta da parte del provider. In alternativa è possibile osservare la disponibilità della promo anche nella sezione personale dell’app “MyWind”.

In caso di comunicazione tramite SMS la sottoscrizione dovrà essere effettuata in negozio, con presenza sul portale web l’attivazione sarà disponibile anche online.

La promo offre a tutti i fortunati clienti 1 GB di internet aggiuntivo rispetto al proprio piano tariffario. La dotazione del GB sarà garantita per un periodo massimo di tre giorni. Al termine naturale dei tre giorni agli utenti non saranno chiesti costi aggiuntivi e la promozione si disattiverà in maniera del tutto automatica.

Non sono inoltre previsti costi di attivazione. Tutto sarà disponibile a titolo gratuito.

Ancora poche ore per l’attivazione

“Cogli l’attimo 1 Giga” è la promozione che Wind mette a disposizione per solo poche ore. Sarà possibile richiedere la sua naturale attivazione entro e non oltre domani, 25 Marzo.

Articolo precedentePostePay, SMS e Conti Bancari: ecco cosa hanno in comune con le truffe
Articolo successivoWhatsApp: multa da 200 euro per TIM, Vodafone, 3 e Wind, utenti a forte rischio