WhatsApp: multa da 200 euro per TIM, Vodafone, 3 e Wind, utenti a forte rischio

Vi è mai capitato di trovarvi su WhatsApp di fronte ad una situazione strana e all’apparenza irrisolvibile? Effettivamente dovrebbe essere molto raro, dato che la piattaforma è ormai ottimizzata a tal punto da non permettere nessun tipo di problema.

Nonostante ciò nell’ultimo periodo starebbero arrivando tante lamentele da parte di una folta schiera di clienti che lamenterebbe l’arrivo di un messaggio misterioso. Questo racchiuderebbe un testo che andrebbe a parlare di una multa salatissima comminata per via di motivazioni poco chiare.

Whatsapp, arriva il messaggio multa che tanti utenti non si spiegano

Effettivamente le catene di WhatsApp hanno sempre portato il panico tra le persone, spesso non raccontando cose vere. In questo caso tramite catena sarebbe arrivata proprio questa multa, la quale con un importo di 200 euro, gettando tutti nel panico improvvisamente.

Il testo parla di inadempienze contrattuali, ma gli utenti non riescono a spiegarsi quale potrebbe essere la reale causa. In molti sono riusciti a capirlo, ma alcuni non ci sono per nulla arrivati vista anche l’inesperienza nel settore. Si tratta di una bufala che se analizzata, non ha né capo né coda.

Ci teniamo infatti a rassicurarvi del fatto che su WhatsApp non può arrivare a nessun tipo di multa, visto che le clausole della privacy non prevedono sanzioni per nessun tipo di comportamento. Ora quel che resta da fare è assolutamente non fare passaparola, e nel caso in cui mi dovesse arrivare il messaggio, di cancellarlo senza dargli troppa importanza.

Articolo precedenteWind, è l’ultimo giorno per ricevere questo regalo molto gradito del provider
Articolo successivoNetflix è gratis per tutti gli utenti con questo metodo sicuro e legale