3 Italia: le migliori offerte da 30 Giga a partire da 7 euro, c'è anche Netflix in regalo

Le varie proposte in ambito telefonico, sono oggetto di aziende come 3 Italia, le quali riescono a proporre il massimo conciliando quantità e convenienza. Effettivamente, nonostante la battaglia sia spesso senza esclusione di colpi tra i vari provider, tutti riescono a fornire un ottimo servizio.

Proprio 3 Italia, dopo la fusione con casa Wind, ha migliorato nettamente la ricezione in tutti i posti del paese, portando anche alcune nuove promozioni interessanti. Inoltre queste oltre a mostrare i soliti minuti, SMS e Giga per internet, portano anche soluzioni alternative.

3 Italia lancia i suoi nuovi abbonamenti con tanto di Netflix incluso

La peculiarità di questo gestore è certamente permettere agli utenti di pagare poco ed avere il massimo ogni mese. Ciò che testimonia al meglio questa attitudine da parte di 3 Italia sono le sue offerte All-IN. Queste hanno in dotazione minuti, messaggi e Giga ed inoltre anche qualcosa che nessuno offre.

La prima è certamente la All-IN Start, offerta che con soli 7 euro permette di avere 500 minuti con 500 SMS e 5 Giga per navigare sul web. A seguire c’è il suo alter ego che è la All-IN Prime Special, offerta che allo stesso prezzo concede il doppio dei contenuti.

La migliore soluzione resta però la All-IN Master Special. Questa offerta permette per 10 euro ogni mese di avere minuti senza limiti, 1000 SMS ed infine 30 Giga in 4G.

Tutte le promozioni che abbiamo appena citato godono del servizio giga bank. Questo vi permetterà di conservare per il mese successivo i giga non utilizzati. Inoltre queste offerte godono anche di un abbonamento a Netflix gratuito per 3 mesi

Articolo precedenteRecensione DJI Osmo Mobile 2: super leggero e pratico
Articolo successivoGalaxy S9: il trucco per acquistare lo smartphone a metà prezzo, 450 euro di sconto