Sta diventando una lotta agguerrita tra le varie catene di distribuzione dell’elettronica a consumo, per colpire il maggior numero di clienti. Il colosso italiano Trony appartiene fortemente a questo conflitto, grazie alle sue bellissime promozioni.

In attesa della Primavera, la grande catena ha deciso di lanciare un volantino online che sarà disponibile sul proprio sito ufficiale fino al prossimo 22 marzo. Il nuovo volantino si chiama ‘Sconti di primavera’ e da la possibilità di acquistare dei nuovi prodotti a dei prezzi più bassi rispetti ai prezzi di listino.

Trony ‘Sconti di primavera’

Le categorie presenti all’interno del volantino sono gli smartphone, tv e fotocamere, ma da quello che ci risulta i device mobili sembrerebbero attirare l’attenzione di un numero maggiore di clienti.

Sono presenti sia smartphone Android che iOS, i quali mettono in evidenza la quantità di risparmio sull’acquisto. Infatti, i consumatori possono risparmiare fino a 100 Euro.

Vediamo alcuni smartphone presenti:

  • Apple iPhone X da 64GB: si può acquistare al costo di 1069 Euro contro i 1099 Euro del prezzo di listino. Il risparmio è di 30 Euro.
  • Apple iPhone 6s Plus da 32GB: è acquistabile al costo di 549 Euro, invece di 649 Euro del prezzo ufficiale. Si possono risparmiare 100 Euro.
  • Apple iPhone SE da 32GB: è disponibile al prezzo di 299 Euro, invece di 349 Euro del prezzo di listino. Si risparmiano 50 Euro.
  • Huawei P10 Lite: presente al prezzo di 249 Euro contro i 299 Euro del prezzo ufficiale. Si possono risparmiare 50 Euro.
  • Asus ZB570TL-4G035WW: disponibile al costo di 249 Euro contro i 299 Euro del prezzo di listino. Risparmio di 50 Euro.
Articolo precedenteGoogle Lens è finalmente arrivato anche su iPhone, scopriamo i dettagli
Articolo successivoSblocco iPhone: ecco la scatola magica usata dal governo USA per scoprire il codice di accesso in meno di due minuti