Passa a Vodafone: torna la nuova offerta Special 1000, 20GB a soli 10 euro

Vodafone espone al meglio i suoi piani ogni anno, per consentire agli utenti di scegliere sempre il meglio tra le promozioni. Lo scopo è chiaramente duplice visto che si mira a raccogliere tante nuove utenze ed allo stesso tempo a rubare molti clienti agli altri provider operanti nel settore.

Proprio per questa motivazione, Vodafone spesso rinnova le sue promozioni migliori permettendo quindi agli utenti di ragionarci su anche dopo un po’ di tempo. Effettivamente il punto forte dell’azienda non è certamente il prezzo, dato che molti se ne lamentano, ma allo stesso tempo non c’è nulla da dire sulla qualità.

Vodafone ripropone la sua Special 1000 20 giga, come ottenerla a soli 10 euro

Tanti utenti sono spesso alla ricerca della qualità di casa Vodafone, ma alcune promozioni non sono sempre disponibili. In questo caso, come abbiamo avuto modo di verificare autonomamente e come ci hanno suggerito molti utenti, l’azienda starebbe riproponendo una famosa offerta.

Il nome via e certamente familiare, dato che si tratta della Special 1000 20 giga, offerta che ha ricevuto molti pareri positivi. Effettivamente non potrebbe essere altrimenti, dato che la promozione in questione contiene al suo interno ogni tipo di opzione utile su uno smartphone.

Ci sono infatti i minuti e messaggi a volontà ben ripartiti in 1000 e 1000, con infine 20 Giga per navigare sul web alla velocità strepitosa del 4G dell’azienda. La promozione sta arrivando mediante contatti winback, e quindi tramite messaggio o telefonata dell’operatore. Il prezzo bomba e di 10 euro ogni mese e purtroppo solo per gli utenti che verranno contattati.

Articolo precedenteFacebook: ritorna una truffa molto pericolosa, fate molta attenzione
Articolo successivoCarte di Credito: ecco le truffe del 2018 più comuni e come difendersi