Nell’avvicinamento al periodo pasquale, ma sopratutto al ritorno alla fatturazione mensile, le varie aziende del settore della telefonia mobile stanno lanciando interessanti offerte per i nuovi clienti. Le ultime Passa a Vodafone raggiungono livelli ancora più bassi, ad oggi è possibile ricevere 20GB in 4G ad un prezzo davvero incredibile e mai visto.

Le Vodafone Special sono da sempre le migliori soluzioni pensate dall’operatore telefonico in red per tutti i clienti provenienti da TIM, Wind, 3 Italia ed i vari operatori virtuali. Ciò che le ha rese famose e speciali è una base molto forte (1000 minuti e 1000 SMS) su cui appoggiare poi tanti Giga da utilizzare per navigare sia in Italia che in Europa.

Passa a Vodafone: la migliore offerta low cost di Marzo 2018, 20Gb in 4G ad un prezzo incredibile

Le Special si differenziano l’una dall’altra proprio per, oltre che per il prezzo, il quantitativo di traffico dati incluso in ognuna. Si parte da un Special 1GB, da 1GB a poco più di 5 euro al mese, passando per la Special 7GB da 7GB di internet a poco più di 7 euro al mese, per finire alle più richieste ed accattivanti di sempre.

La Special 20GB promette davvero tanto, 20GB di traffico utilizzabile ovunque in Europa (non con funzione di hotspot), a soli 10,86 euro al mese. Sfortunatamente in pochi sono davvero riusciti ad attivarla, di conseguenza la maggior parte degli utenti si è buttata sulla Special 10GB, 10GB di traffico sempre allo stesso prezzo (di sicuro è attivabile per chi proviene da TIM).

Ricordiamo, naturalmente, che oltre ai Giga, in ogni promozione sono inclusi anche le basi di 1000 minuti e SMS elencate in precedenza. Essendo Passa a Vodafone sono ovviamente rivolte ai nuovi clienti con acquisto di SIM e portabilità del proprio numero telefonico.

Articolo precedenteApple iPhone X, tutti i test di resistenza più strani presenti su YouTube
Articolo successivoSamsung celebra la festa del papà con uno smartphone gratis a tutti i clienti