tronyUn SottoCosto da paura è disponibile nel nuovo volantino Trony, attualmente attivo in tutti i punti vendita esclusivamente fino al 3 Aprile. Tantissime offerte, con prezzi da capogiro, attirano l’attenzione dei milioni di consumatori impegnati a cercare un nuovo prodotto di elettronica.

Trony, forse a causa dei problemi societari che l’hanno portata a chiudere alcuni punti vendita in Italia, sta lanciando una serie di volantini l’uno più interessante dell’altro. Dopo aver concluso la promozione con la quale regalava un Galaxy S8, ecco arrivare il SottoCosto da paura.

Volantino Trony: un SottoCosto da paura mette alle strette la concorrenza

Tante sono le proposte inserite nel volantinoelettrodomestici, notebook, televisori, console, smartphone e tablet. Degna di nota è l’ormai famosa promozione Samsung, con la quale è possibile ricevere un Galaxy J3 2016 gratis, previo l’acquisto di un altro terminale Samsung Galaxy. Al solito vi ricordiamo che il prodotto in omaggio lo riceverete direttamente in negozio all’atto dell’acquisto e che il rapporto sarà sempre 1:1.

Parallelamente, da oggi, 16 Marzo 2018, il Galaxy S9 è ufficialmente in vendita. Da Trony potrete provarlo, sono disponibili alcune unità promozionali, e successivamente acquistarlo al prezzo di 899 euro999 euro per la versione S9+. Se possedete un Galaxy S8 potrete permutarlo con il nuovo modello, ricevendo al massimo uno sconto di 450 euro sul nuovo prezzo di acquisto.

Di seguito vi abbiamo inserito tutte le pagine del volantino Trony, ricordate che la promozione con il Galaxy j3 gratis ha scadenza il 19 Marzo. Sebbene le offerte scadano ad aprile, poi non sarà più possibile riceverlo a costo zero.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedentePassa a Vodafone: le nuove offerte regalano Giga Gratis e 1 anno di PlayStation Plus
Articolo successivoeBay: ecco le truffe più diffuse del 2018 per approfittarsi degli acquirenti