I clienti che vogliono cambiare il proprio operatore telefonico e vogliono passare a Tre Italia, hanno l’imbarazzo della scelta considerando tutte le offerte mobili della compagnia telefonica. Se state cercando un’offerta economica e allo stesso tempo ricca di minuti e giga per soddisfare al meglio le proprie esigenze, vi consigliamo di proseguire la lettura di questo articolo.

L’operatore Tre Italia riesce sempre a colpire un buon numero di clienti, visto che mette in evidenza i suoi prezzi molto convenienti abbinati ad un servizio soddisfacente. L’offerta che rispecchia in pieno queste caratteristiche è la Tre Play Special che può essere attivata fino al prossimo 18 marzo, salvo eventuali proroghe.

Tre Play Special

E’ disponibile per tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico che decidono di attivare un nuovo numero telefonico oppure eseguire la portabilità del proprio numero dall’operatore di provenienza.

Tale offerta rispecchia anche un’altra caratteristica appartenente alla maggior parte delle tariffe di Tre Italia, ovvero soglie e costi settimanali. Infatti, ogni settimana i clienti hanno a disposizione 250 minuti verso tutti e 3,75GB in 4G al costo di 2,25 Euro ogni sette giorni. Ogni quattro settimane, si possono utilizzare fino ad un massimo di 1000 minuti verso tutti e di 15GB in 4G al costo di 9 Euro. Dal prossimo 24 marzo, l’offerta si rinnoverà su base mensile, sempre alle stesse soglie e costi.

I clienti possono decidere dove attivare l’offerta, se online oppure in un qualsiasi negozio Tre Italia. Scegliendo la prima opzione, bisogna recarsi al seguente link ed inserire alcuni dati personali per confermare l’ordine d’acquisto della sim, la quale verrà spedita gratis tramite corriere espresso. In entrambi i casi, è incluso un costo di 9 Euro per l’attivazione dell’offerta, oltre all’acquisto della nuova sim.

 

Articolo precedenteiPhone: ecco l’applicazione che vi permette di creare fototessere
Articolo successivoAndroid più sicuro di iOS, lo dichiara il capo della sicurezza