Stiamo entrando nella seconda parte del mese di marzo e le offerte telefoniche aumentano sempre di più. Precisamente, la nuova offerta disponibile fa parte di Wind, visto che da qualche ora la sta proponendo.

L’offerta appartenente all’operatore arancione si chiama Wind Smart 9 Easy 10 e sarà disponibile fino al prossimo 19 marzo, salvo eventuali cambiamenti. Essendo un’offerta con una disponibilità limitata, i codici possono terminare prima della data stabilita. Se siete interessati, a quest’offerta vi consigliamo di verificare la disponibilità il prima possibile al seguente link. Qualora l’esito fosse positivo, ricevete un codice coupon per poter proseguire l’attivazione dell’offerta.

Wind Smart 9 Easy 10

Ritenuta una delle migliori offerte presenti sul mercato, visto che abbina una grande quantità di minuti e giga insieme ad un prezzo economico. Infatti, a soli 9 Euro ogni quattro settimane i clienti possono utilizzare minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga in velocità 4G. Dal prossimo 3 aprile, l’offerta si adatterà alla fatturazione mensile, come previsto dalla legge n 172 del 4 dicembre 2017.

L’offerta è riservata solamente per i clienti che effettuano la portabilità del proprio numero, provenendo da Tim o da tutti gli Operatori Virtuali, ad eccezioni di PosteMobile. Questa strategia utilizzata da Wind si chiama ‘operator attack’ e tende a colpire determinati operatori telefonici.

Ricordiamo che dopo aver ricevuto il proprio codice coupon, il cliente deve recarsi nei negozi Wind aderenti all’iniziativa e mostrarlo. Per concludere l’attivazione, bisogna versare un contributo di attivazione pari a 14 Euro ed un costo di 10 Euro per l’acquisto della sim.

 

Articolo precedenteAndroid P: prima developer preview, ma il nome ancora è top secret
Articolo successivoBroadcom ha rinunciato ufficialmente all’acquisizione di Qualcomm