Wind, 3 Italia e Vodafone sfidano TIM: nuove offerte con Sky, Netflix e 100 Giga Gratis

L’Italia è certamente uno di quei paesi che riesce a lasciare spazio ai gestori come Wind, TIM, 3 Italia e anche Vodafone. Come avrete capito, stiamo parlando delle varie aziende che trattano la telefonia ormai sia mobile che fissa.

L’obiettivo è chiaro per ognuna di queste società, ovvero riuscire a ottenere più utenti possibili nel corso di ogni anno. Tutto ciò ovviamente può venire solo ed unicamente grazie alle promozioni telefoniche e offerte varie, le quali arrivano puntualmente piene di ogni tipo di contenuto.

Wind sfida tutti gli altri, arriva il confronto tra minuti, giga e molto altro

Wind, sfruttando la sua forza nel rapporto qualità-prezzo, propone la sua offerta Sky Home Edition. Con questa gli utenti italiani potranno avere telefonate illimitate con scatto alla risposta da casa, internet in fibra a 1 gigabit, Sky TV ed infine anche 100 giga gratuiti per il mobile. Il prezzo è di 34,90 euro.

A seguire 3 Italia mostra tutta la sua potenza con la ALL IN Prime Special. Questa promo offre 1000 minuti e 1000 messaggi, ma anche 10 giga in connessione 4G. Il prezzo è di soli 8 euro mensili e con Netflix gratuito per un periodo di 3 mesi.

Vodafone, gestore migliore d’europa, propone la sua promozione regina che sarebbe la Special 1000 20 Giga. Per soli 15 euro ecco per gli utenti 1000 minuti, 1000 SMS e 20 Giga per navigare in rete.

A concludere il quadro poi c’è TIM, azienda leader in Italia. Arriva infatti la nuova Ten Go +20 Giga gratis, la quale con 12 euro al mese offre minuti senza limiti e 30 giga di internet in 4G.

Articolo precedenteHuawei Y7 (2018), il secondo smartphone di fascia media in un rendering
Articolo successivoTim, Tre, Wind e Vodafone: le migliori promozioni per metà marzo 2018