Sky apre ufficialmente la nuova campagna abbonamenti, si parte con 9 euro

Sky è la pay tv per eccellenza in Italia. La piattaforma di Rupert Murdoch ha ad oggi quasi cinque milioni di utenze attive nel nostro paese. Grazie all’offerta che comprende calcio, sport di qualsiasi genere, cinema, serie tv e grandi show di intrattenimento, tanti connazionali sono disposti a pagare un abbonamento mensile non proprio economico.

Sky fidelizza i suoi clienti

Anche per i prezzi non accessbili proprio a tutti, Sky ha creato una piattaforma ad hoc per tutelare la fedeltà dei suoi clienti. Stiamo parlando di “Extra”, programma attraverso cui è possibile riscattare dei premi di qualsiasi genere.

Proprio come nello scorso Febbraio, anche per i primi giorni di Marzo la pay tv offre a tutti gli abbonati un regalo molto apprezzato. Sky, grazie ad una partnership con il circuito “The Space”, offre due ingressi al cinema gratuiti in una data a scelta del cliente.

Come ottenere i biglietti omaggio

Per poter ottenere i due biglietti omaggio bisogna essere clienti del pacchetto “Cinema” ed avere un contratto attivo da almeno tre anni. Riscattare il premio è semplicissimo: occorre collegarsi alla sezione “Fai da Te” del sito ufficiale ed entrare nella piattaforma “Extra”.

Ad ogni coupon corrispondono due biglietti non cedibili a terzi. Sky chiederà in maniera preventiva quello che sarà il giorno prestabilito per la visione del film. I clienti potranno scegliere qualsiasi momento della settimana, compreso festivi e weekend.

Articolo precedenteNetflix e Sky si alleano: nasce un abbonamento dall’offerta stupefacente
Articolo successivoSky: regalo per tutti e nuovi abbonamenti con prezzi mai visti prima