wind offertaNegli scorsi giorni Wind ha lanciato una nuova promozione pensata per tutti i clienti di gestori virtuali (l’offerta non si applica, però, ai clienti di Poste Mobile) che desiderano passare al logo arancione effettuando la portabilità del proprio numero. L’offerta in questione è la Wind Smart 9 Easy 10 e con questo articolo non solo scopriremo di cosa si tratta ma anche come richiederne l’attivazione sul proprio numero.

WIND SMART 9 EASY 10: COSA OFFRE LA NUOVA PROMOZIONE WIND?

Wind Smart 9 Easy 10 è la nuova promozione Wind attivabile da tutti i clienti TIM e di altri gestori virtuali (eccetto Poste Mobile) che effettuano il passaggio al nuovo operatore richiedendo la portabilità del proprio numero. La promozione prevede 10 GB di connessione Internet alla velocità massima del 4G e minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili di rete nazionale al costo di 9 euro ogni quattro settimane. A partire dal prossimo 3 aprile però, il rinnovo dell’offerta e dunque l’addebito del costo dell’offerta avverrà su base mensile.

WIND SMART 9 EASY 10: COME ATTIVARE LA NUOVA PROMOZIONE WIND?

Wind Smart 9 Easy 10 è attivabile anche per il mese di Marzo 2017, ma, dal momento in cui l’offerta è una LIMITED EDITION, occorre comunque dapprima verificare la disponibilità della promozione, ovvero se sono ancora disponibili codici promozionali attraverso i quali richiedere l’attivazione dell’offerta. Per fare ciò basta semplicemente compilare il format della pagina ufficiale WIND inserendo il proprio numero e cliccando su “VERIFICA DISPONIBILITA’”. Il costo di attivazione dell’offerta è pari a 14 euro per una nuova SIM attiva per almeno 24 mesi. Se non si rispetta il termine indicato, per esempio in caso di recesso o di passaggio ad un altro gestore prima della scadenza dei 24 mesi previsti dal contratto, verranno addebitati 10 euro sul proprio credito residuo.

Articolo precedenteSky: con 9 euro ecco a casa vostra Calcio, Sport e Cinema, ecco come fare
Articolo successivoPassa a Vodafone: ecco come attivare le offerte da 20GB in 4G per tutti