Nonostante le tante offerte pubblicate in questi giorni, gli operatori telefonici sembrano non volere nessuna tregua al riguardo, dando la possibilità ai clienti di poter attivare l’occasione giusta alle proprie esigenze. Nel caso specifico, non ci riferiamo alla classica offerta mobile con minuti e giga a disposizione, ma di una nuova iniziativa che attuerà da domani l’operatore arancione.

Salvo eventuali proroghe, dal 26 febbraio al 2 aprile 2018, sia i nuovi che i già clienti Wind possono acquistare un nuovo smartphone, presso i negozi aderenti all’iniziativa.

Wind: Telefono Incluso Findomestic

Grazie alla partnership con Findomestic, l’operatore Wind mette a disposizione tantissimi smartphone a tasso zero ed anticipo zero. Inoltre, le rate saranno ancora più economiche visto che partono da 8 Euro. Naturalmente, il prezzo andrà a salire per gli smartphone con qualità maggiori.

Il nuovo listino si chiama Telefono Incluso Findomestic, e comprende tutte le categorie dei smartphone: dai medio gamma fino ai top di gamma. Samsung, Apple e Huawei sono solo alcuni brand disponibili in questa iniziativa, ma la lista è molto lunga.

Facendo un rapporto qualità/prezzo, le migliori offerte per l’acquisto di un nuovo smartphone, sono le seguenti:

  • Apple iPhone SE 32GB: acquisto rateizzato al costo di 8 Euro mensili per 29 rinnovi ed un eventuale rata finale di 167,90 Euro.
  • Apple iPhone 6 32GB: rata di 8 Euro mensili per 29 rinnovi ed un eventuale rata finale di 237,90 Euro.
  • Huawei P10 Lite: inclusa una rata mensile di 8 Euro per 29 rinnovi ed un eventuale rata finale di 67,90 Euro.
  • Huawei Mate 10 Lite: rata di 8 Euro mensili per 29 rinnovi ed un eventuale rata finale di 117,90 Euro.
  • Samsung Galaxy A5: acquisto rateizzato al costo di 8 Euro mensili per 29 rinnovi ed un eventuale rata finale di 137,90 Euro.
  • Samsung Galaxy A8: rata di 8 Euro mensili per 29 rinnovi ed un eventuale rata finale di 297,90 Euro.

Se il cliente non dovesse rispettare il vincolo contrattuale, sarà costretto a versare la rata finale.

Articolo precedenteInstagram, ecco come creare un profilo aziendale con poche semplici mosse
Articolo successivoWhatsApp: non salvare i media ricevuti aiuta a non appesantire la memoria