Per rendere più entusiasmanti questi ultimi giorni di febbraio, i vari operatori telefonici stanno proponendo delle offerte davvero accattivanti, per soddisfare le esigenze dei clienti. Tra le tante offerte presenti sul mercato, ce ne sono alcune che sono caratterizzate da tanti minuti e giga, per poter chiamare e navigare in tranquillità.

Le offerte in questione sono Tim Ten Go 30GB, Vodafone Special 20GB, Wind Smart 9 Special Limited Edition e Tre PLAY GT9.

Offerte Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia

Alcune di queste offerte appartengono alla categoria delle ‘operator attack’, e di conseguenza, non tutti i clienti possono attivarle. Pertanto, sarebbe opportuno leggere con attenzione l’operatore di provenienza, prima di eseguire l’attivazione.

Andiamo a vede le quattro offerte nel dettaglio:

  • Tim Ten Go 30GB: l’offerta è attivabile per i clienti provenienti da Wind, Tre Italia e PosteMobile. Al costo di 10 Euro ogni quattro settimane, si possono utilizzare minuti illimitati verso tutti e 30GB in 4G. Disponibile nei negozi Tim e tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’.
  • Vodafone Special 20GB: riservata per i clienti provenienti da alcuni Operatori Virtuali (PosteMobile, Fastweb Mobile, Kena Mobile ecc.) che si recano nei negozi Vodafone. Inclusi 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 20GB in 4G al costo di 10 Euro ogni 28 giorni.
  • Wind Smart 9 Special Limited Edition: l’offerta è attivabile solamente online da tutti i nuovi clienti con o senza portabilità. Dispone di 1000 minuti verso tutti e 15GB in 4G al costo di 9 Euro ogni quattro settimane.
  • Tre PLAY GT9: previste soglie e costi settimanali. Al costo di 2,25 Euro ogni sette giorni, sono inclusi 250 minuti verso tutti e 5GB. Attivabile nei negozi e online solamente per i clienti Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile). Eseguendo l’attivazione al seguente link, anche i clienti Vodafone, Wind e PosteMobile possono acquistarla.
Articolo precedentePixel 2 e Pixel 2 XL, Google ancora al lavoro sul problema del battery drain e sui bug
Articolo successivoVolantino Trony: un Galaxy S8 Gratis attende tutti i clienti, ecco come riceverlo Gratis