WindCon una incredibile mossa a sorpresa, tornano disponibili una lunghissima serie di Passa a Wind con Giga Gratis minuti illimitati verso qualsiasi numero di telefono in Italia. Le promozioni possono essere attivate da tutti i clienti provenienti da Vodafone e TIM.

In un periodo in cui la maggior parte di noi è alla ricerca di un’offerte operator attack per cambiare operatore telefonico. Wind decide di giocare forte rilanciando una serie di opzioni già viste in passato, ma non per questo meno interessanti. A poco prezzo sarà possibile ottenere minuti illimitati ed un grandissimo quantitativo di Giga.

Passa a Wind: le migliori offerte per tutti i clienti TIM e Vodafone

Vediamo da vicino le ultime offerte Passa a Wind attivabili da tutti i clienti di TIM e Vodafone.

  • All Inclusive Unlimited: promozione pensata per chi è alla ricerca di tutto illimitato con un piccolo quantitativo di Giga. A 12 euro al mese sarà possibile ricevere illimitati minuti di chiamate, 5GB di traffico in 4G e 500SMS.
  • All Inclusive Unlimited Under 30: avete meno di 30 anni?, Wind ha pensato anche a voi. I contenuti sono esattamente gli stessi della versione precedente, ma il prezzo diminuisce fino a 9 euro al mese.
  • Noi Tutti Unlimited: per tutti coloro, invece, che sono alla ricerca di un’offerta con sole chiamate. La Noi Tutti Unlimited vi permetterà di chiamare ogni singolo numero in Italia all’infinito a soli 9 euro al mese.
  • Noi Tutti Unlimited Over 60: stessa offerta, ma dedicata agli intestatari con almeno 60 anni. In questo caso il costo effettivo mensile è di 6 euro.

Tutte le offerte indicate nell’articolo, lo ricordiamo, possono essere attivate dai nuovi clienti fino al 2 Aprile.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteWhatsApp, ecco come stanare amici e contatti che spiano il nostro profilo
Articolo successivoTre: da domani 26 febbraio sarà possibile pagare l’abbonamento Netflix con il credito residuo