L’esodo è iniziato, in moltissimi hanno iniziato ad abbandonare i propri operatori telefonici per aderire alle tante famose operator attack attualmente disponibili. Le ricercate Passa a Vodafone da oltre 20GB in 4G sono reali, l’attivazione può essere richiesta da ogni singolo utente di Wind, 3 Italia, TIM o operatori virtuali.

Nel momento in cui decidete di cambiare operatore, indipendentemente dal motivo, sicuramente vi sarete accorti di una grande disparità nei contenuti delle varie offerte. Il motivo è molto semplice: le aziende non si curano dei già sotto contratto, ma puntano ad acquisire più nuovi clienti possibili. Di conseguenza le Passa a Vodafone saranno sempre migliori rispetto a quelle promozioni attivabili dagli utenti con SIM attiva.

Passa a Vodafone: offerte da 20GB in 4G sono reali, come attivarle

Tra le migliori offerte di sempre troviamo le cosiddette Vodafone Special 1000, ovvero quella famiglia di promozioni dotate di 1000 minuti e SMS con differenti quantitativi di Giga e di prezzi.

Con rispettivamente tagli da 1GB, 7GB, 10GB e 20GB e rispettivi prezzi di 5, 7 e 10 euro, sono sicuramente le offerte più richieste di sempre. Per attivarle esistono vari metodi, innanzitutto dovete essere nuovi clienti (e non avere la SIM attiva). Oltre a questo dovete effettuare portabilità del numero, non potrete quindi semplicemente attivarne uno nuovo.

Detto questo, per richiedere l’attivazione potete scegliere di: andare in un negozio Vodafone o chiamare il 190 e parlare con un operatore. In entrambi i casi, in relazione all’operatore di provenienza e al vostro numero, gli addetti vi sapranno indicare la migliore soluzione per le vostre esigenze.

Articolo precedenteWhatsApp, nuova truffa ai clienti TIM, 3, Wind e Vodafone: via i soldi dalle carte di credito
Articolo successivoPlayStation Store: arrivano le “Offerte del Weekend”. Hai poco tempo