Wind ruba gli utenti a TIM e Vodafone con la nuova offerta con Sky e 100 Giga GratisI clienti interessati ad attivare una nuova offerta possono proseguire con la lettura di questo articolo. Fino al prossimo 28 febbraio, l’operatore arancione da la possibilità ai nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico di attivare un’offerta ricca di minuti e giga.

L’offerta si chiama Wind Smart 9 Special e per procedere con l’attivazione bisogna recarsi online tramite il seguente link. Prima di elencarvi tutti i dettagli dell’offerta, vi ricordiamo che Wind adeguerà tutte le sue offerte ricaricabili su base mensile entro il 5 aprile 2018.

Wind Smart 9 Special

Questo tipo di offerta è caratterizzata da 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 15 Giga di traffico dati in 4G al costo di 9 Euro ogni quattro settimane. Disponibile per i clienti che vogliono attivare un nuovo numero o richiedere la portabilità del proprio numero.

I nuovi clienti che sono intenzionati ad attivarla, devono affrettarsi a richiedere online il proprio codice coupon, visto che i codici sono in disponibilità limitata e possono esaurirsi prima della data di scadenza.

I costi aggiuntivi che devono affrontare i nuovi clienti sono il contributo di attivazione pari a 6 Euro ed il costo della sim di 10 Euro. Quindi per coprire i costi di attivazione, della sim e del rinnovo, è opportuna eseguire una ricarica di 25 Euro. Inoltre, coloro che non mantengono attiva la sim per almeno 24 mesi, è incluso un ulteriore costo aggiuntivo.

Superati i minuti dell’offerta, si attiva una tariffa a consumo di 29 centesimi/Euro per ogni minuto della conversazione. Invece, se vengono superati i giga disponibili, internet viene bloccato fino al prossimo rinnovo.

Ricordiamo che la sim verrà spedita gratuitamente tramite corriere espresso con pagamento in contrassegno.

Articolo precedenteWhatsApp, che brutta sorpresa: prosciugato il credito degli utenti TIM, Wind e Vodafone
Articolo successivoSky affronta Mediaset Premium con nuovi abbonamenti e un regalo pazzesco