Vodafone rilancia le sue Special 1000, ecco fino a 20 Giga partendo da 7 euro

Per Vodafone proporre offerte vantaggiose in merito alla telefonia mobile non è di certo faticoso, vista l’attitudine a proporre qualità e quantità allo stesso tempo. Il gestore ha infatti dalla sua parte tante promozioni davvero ottime che gli utenti amano.

C’è inoltre da dire che gli utenti sono contentissimi di quello che è un provider che da anni fa fortuna anche e soprattutto all’estero. In giro per il vecchio continente infatti, il gestore in red è conosciuto come il migliore in assoluto. Per consolidare la sua leadership, Vodafone ha deciso di rilanciare le sue offerte migliori. 

Vodafone parte di nuovo con le Special 1000, ecco minuti e giga in quantità

In occasione di questa fine del mese di febbraio, e ancor di più in vista di Marzo che è ormai alle porte, l’azienda ha deciso di premunirsi. Ecco tornare prepotentemente le offertone della famiglia Special 1000, quella che ha fatto innamorare gli utenti.

Innanzitutto, non possiamo non ricordare la Special 1000 7GB, promozione che grazie ai suoi 1000 minuti verso ogni gestore in Italia, 1000 messaggi e 7GB in 4G, permette di restare connessi in qualunque momento. Il vantaggio è il prezzo: solo 7 euro mediante contatto telefonico. Se invece la sottoscrivete autonomamente, 10 euro mensili.

Segue la Special 1000 10GB, offerta di Vodafone che ripropone la stessa quantità di minuti e messaggi appena vista con la promo precedente. A cambiare sono proprio i giga, che in questo caso sono 10, per un totale di 10 euro. 

Infine, a chiudere in bellezza, ecco la migliore di tutte: la Special 1000 20GB. Questa mastodontica promozione contiene i soliti minuti e messaggi ma questa volta con 20 Giga in 4G. Il prezzo è di 15 euro al mese o in winback a 12 euro al mese.

Articolo precedenteIntel porterà il 5G nel mondo Desktop entro il 2019
Articolo successivoMediaset Premium è nei guai, in arrivo una causa in tribunale