Siamo entrati nell’ultima settimana di febbraio e gli operatori telefonici stanno proponendo ai nuovi clienti le offerte disponibili fino al termine del mese. Coloro che sono interessati ad un’offerta in particolare devono velocizzare i tempi, altrimenti ci può essere il rischio dell’esaurimento dei codici interni.

Nelle ultime ore per soddisfare i clienti che ancora non hanno aderito a nessuna offerta, l’operatore Tim ha pensato di rinnovare il suo listino di offerte fino a nuova comunicazione. Tra queste spicca un’offerta poco considerata dagli amanti della telefonia mobile, ma che in realtà può soddisfare in pieno le esigenze dei clienti. Stiamo parlando della Tim Special Top 10GB, appartenente alla categoria operator attack in quanto è riservata solamente per alcuni clienti.

Tim Special Top 10GB

Al momento, solamente i clienti Vodafone possono aderire a quest’offerta, la quale offre ogni quattro settimane minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10GB in 4G al costo di 10 Euro.

Per attivare l’offerta, i clienti devono recarsi nei negozi Tim che aderiscono all’iniziativa ed effettuare la portabilità del proprio numero. Una volta attivata l’offerta, i clienti hanno a disposizione 3GB come da default, ed il resto dei giga sarà attivato dopo la conclusione della portabilità.

Nei negozi Tim, i clienti devono affrontare il costo di attivazione dell’offerta di 9 Euro e l’acquisto della sim pari a 10 Euro. Da qualche giorno, l’attivazione può essere eseguita anche tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’.

E’ opportuno ricordare che dopo il 25 marzo, l’offerta passerà al rinnovo mensile di 10,86 Euro.

Articolo precedenteMediaset Premium: la situazione è drastica, offerte incredibili su tutti gli abbonamenti per risollevarsi
Articolo successivoPassa a TIM: il trucco per avere Giga Illimitati per tutti gli utenti Vodafone, Wind e 3 Italia