Creami Wow 5 GB prorogata fino al 28 febbraio
Creami Wow 5 GB prorogata fino al 28 febbraio

PosteMobile è il maggiore operatore virtuale in Italia e come gli altri operatori è sempre alla ricerca di nuovi clienti. Per questo, ha deciso di prorogare fino al 28 febbraio la sua fantastica offerta Creami Wow 5 GB attivabile da tutti i nuovi clienti.

Come tutte le offerte PosteMobile, non vengono offerti minuti ed SMS ma bensì crediti. I crediti possono essere utilizzati a piacere dall’utente. Un credito può essere trasformato quindi in un minuto di chiamata, un SMS o un MB di traffico internet.

PosteMobile proroga la sua tariffa Creami Wow 5 GB fino al 28 febbraio

L’offerta Creami Wow 5 GB offre 500 crediti da utilizzare per chiamate, SMS e internet e 5 GB di traffico internet. Il tutto a soli 7 euro invece che 12 ogni 4 settimane. Ricordo che PosteMobile ha dichiarato che dal 5 aprile 2018 tutte le offerte passeranno alla tariffazione mensile. A differenza degli altri operatori ha anche comunicato che le offerte manterranno lo stesso costo di rinnovo. Tutti i clienti avranno una riduzione del costo annuale dell’8.6%.

L’offerta è attivabile esclusivamente dai nuovi clienti che richiedono o meno la portabilità del numero. La SIM ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico telefonico incluso. La spedizione della SIM al domicilio è gratuita e il pagamento avviene in contanti alla consegna.

Al termine dei crediti disponibili, si applica la tariffa di 18 centesimi di euro al minuto per le telefonate, 12 centesimi per ogni SMS e 50,41 centesimi per ogni MB utilizzato. L’offerta è attivabile in qualsiasi Ufficio Postale o online nella pagina dedicata sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteTim propone un’offerta incredibile ai suoi clienti, 30 GB da consumare in 6 mesi
Articolo successivoI rimborsi della fatturazione a 28 giorni non saranno altro che qualche euro