TIM: la guerra a Vodafone, 3 e Wind è aperta con le due offerte Ten GO e Super One

In campo mobile scende sempre ben equipaggiata casa TIM, azienda che in tanti anni in Italia ha fatto realmente vedere di cosa è capace. Le tantissime offerte prodotte negli anni, hanno permesso alla società di guadagnarsi tanti utenti in giro per l’intera penisola.

Ora la concorrenza sembra essere di gran lunga più agguerrita rispetto agli ultimi anni. Proprio per questo ogni provider si previene creando sempre nuove promozioni che possano evitare una fuga di clienti improvvisa.

TIM promuove le sue due offerte migliori, ecco Ten Go e Super One per tutti

Il 2018 è partito certamente in maniera positiva per l’azienda italiana, la quale intende sempre mostrarsi un gradino sopra le altre. I requisiti fondamentali per realizzare questo progetto, sono qualità e soprattutto quantità espressa con le offerte telefoniche.

Proprio in merito a tale ambito TIM ha fatto vedere ancora una volta tutto il suo potere, creando ad hoc due promozioni davvero piene di tutto ciò che serve. Le indiziate sono la TIM Ten Go e la Super One, promo viste e riviste negli ultimi mesi.

Come tutti ormai sanno, tutte e due le offerte godono di telefonate illimitate verso tutti, con un numero di giga che va a differenziarsi in ognuna delle due promo. La prima comprende solo 10 Giga al prezzo totale di 10 euro in 28 giorni. La seconda invece offre 30 giga per 15 euro. 

Ovviamente entrambe le promo hanno un costo di attivazione, il quale è fortunatamente in offerta a soli 19 euro che pagherete solo all’inizio.

Articolo precedenteMediaset Premium ruba utenti a Sky: ecco una bellissima sorpresa per tutti
Articolo successivoOnePlus 5T non suona quando si riceve una chiamata: bug di Android Oreo