TIM attacca casa Vodafone con due nuove offerte da 30 Giga, ecco Ten Go e Super One

Per TIM l’utente in generale rappresenta sicuramente la miglior risorsa in assoluto al fine della propria crescita sul territorio italiano ed estero. Negli anni il provider è riuscito a crearsi un seguito davvero molto vasto tra gli utenti, premiandoli con offerte uniche.

In Italia infatti tante persone non si fidano altro che di TIM, azienda che era già presente quando gli altri gestori erano ancora in fase embrionale. Il merito è soprattutto delle promozioni con minuti e giga presentate nel periodo più recente.

TIM rinnova le sue due offerte migliori con 30 Giga, ecco Ten GO e Super One

E’ risaputo che proprio in Italia la concorrenza è estremamente accesa tra i tanti gestori presenti in giro, i quali mirano sempre ad accrescere il numero di utenti. Nonostante questo, a primeggiare sono sempre le solite aziende, le quali si rinnovano ogni giorno.

Il rinnovamento in questione consiste nel ricambio delle varie offerte telefoniche, anche se spesso queste vengono rinnovate. Gli utenti sono infatti abituati a vedere le promozioni riproporsi nel tempo, ed è questo il caso delle due migliori promo di TIM.

Il mandato è stato infatti prolungato per la Ten Go e per la Super One, le due offerte più sottoscritte di questi ultimi 4 mesi.

Tutte e due permettono chiamate illimitate grazie ai minuti senza fine, ed inoltre ecco anche una larga possibilità di connessione ad internet. La prima ha infatti 10 Giga, mentre la seconda ne ha addirittura 30, e tutti in 4G. I prezzi sono rispettivamente di 10 euro e 15 euro ogni 28 giorni, almeno fino al definitivo ritorno della fatturazione mensile. 

Articolo precedenteAndroid nasconde 5 applicazioni che dovete subito disinstallare dal telefono
Articolo successivoVolantino Euronics: buoni sconto da 500 euro Gratis grazie alle nuove offerte