Sony rivoluziona il design di un suo smartphone
Sony rivoluziona il design di un suo smartphone

All’inizio del Mobile World Congress 2018 di Barcellona mancano davvero pochi giorni e nonostante questo Sony ha deciso di riprogettare completamente il design di uno smartphone.

L’azienda sembra essere tornata sui propri passi decidendo di cambiare il design di uno smartphone in fase di realizzazione. L’ha confermato una lettera ufficiale inviata dall’azienda direttamente alla FCC. Nella lettera è riportata la dismissione della certificazione già rilasciata per uno degli smartphone Sony.

Sony ha deciso di cambiare il design di un suo smartphone poco prime del MWC 2018

La lettera porta la data dello scorso 7 febbraio e, calcolando che mancano pochi giorni all’inizio della fiera, ci sarà quasi sicuramente un posto vacante tra i dispositivi Sony al suo stand. Purtroppo non sappiamo ancora per quale motivo l’azienda giapponese abbia deciso di cambiare idea proprio pochi giorni prima del MWC 2018.

Quasi sicuramente questa mossa costerà all’azienda un rinvio della presentazione dello smartphone in questione (che ancora non si sa quale sia). Riprogettare da zero un dispositivo richiede parecchio tempo e ovviamente dopo averlo progettato di nuovo dovrà essere inviato all’ente di certificazione. Passare tutti i test prima che possa essere emesso il documento ufficiale.

A conclusione di ciò possiamo dirvi che lo smartphone verrà quasi sicuramente presentato nei prossimi mesi con la speranza che gli utenti possano apprezzare l’attesa. Nel frattempo, potete scaricare la nostra nuova applicazione TecnoAndroid per essere informati su tutte le news giornaliere.

Articolo precedenteVodafone cerca di riprendersi alcuni vecchi clienti con una nuova promozione
Articolo successivoGoogle complica la ricerca e il salvataggio delle immagini, ecco perché