vodafone-specialAltra promozione dall’operatore rosso Vodafone: 1000 minuti, 1000 SMS e 7GB di Internet oltre a servizi accessori rispondenti ad ogni necessità del cliente roaming Smart Passport, Rete Sicura e 1GB extrasoglia in caso di esaurimento dati al prezzo di 7 euro ogni 4 settimane (28 giorni)

Con l’offerta Vodafone 7GB si hanno 1000 minuti di chiamata, 1000 messaggi anche questi verso tutti e 7GB di in 4G ad alta velocità di connessione e navigazione al prezzo di 7 euro ogni 4 settimane (28 giorni).

Per attivare la promozione bisogna  avere (o, nel caso, attivare) una SIM 4GB e valutare che la copertura della propria zona sia 4G. Puoi verificarla sul sito Vodafone nella sezione intitolata “Rete Vodafone” o sul sito apposito 4g.vodafone.it; oppure scaricando l’applicazione MyVodafone. La suddetta applicazione è molto utile per tenere sott’occhio in qualunque momento i propri contatori (Internet, chiamate e messaggi) e per visualizzare in modo più rapido le offerte e aderirirvi, ad esempio si ricorda l’iniziativa promozionale MyVodafone. Inoltre si potrà attivare solo se si riceve l’SMS di Vodafone oppure se si proviene da operatori virtuali (PosteMobile, LycaMobile, Erg Mobile, Digi Italy, etc…), dunque dirigersi in un Vodafone Store o Vodafone Point aderenti all’iniziativa e chiedere l’attivazione della promozione.

Ma l’offerta Vodafone 7GB non finisce qui perché – come altre promozioni Vodafone Special – include tre servizi accessori la cui tariffa viene applicata solo in caso di utilizzo. I tre servizi accessori sono:  Rete Sicura, Smart Passport e 1GB extrasoglia. Sono servizi molto utili che rispondono a diverse esigenze, eccone di seguito la descrizione.

Vodafone Special 7GB: 1000 minuti, 1000 SMS e 7GB

Il servizio Rete Sicura permette una navigazione sicura in rete e protegge la privacy e i pagamenti online. Quindi, non si limita a proteggere lo smartphone da pubblicità indesiderata o da virus, ma anche dagli hacker che stanno diventando sempre più raffinati. È gratis per 3 rinnovi e poi la tariffa prevede 1 euro ogni 4 settimane. Si ricordi che il primo rinnovo coincide con il momento dell’attivazione della promozione e non è iterabile.

Smart Passport è un servizio interessante per coloro che viaggiano di frequente. Prevede due differenti tipi di tariffa a seconda del Paese di destinazione. Per i Paesi della Svizzera, della Turchia, dell’Albania, del Principato di Monaco, di San Marino e degli Stati Uniti d’America, Smart Passport offre 60 minuti (divisi in 30 minuti di entrata e gli altri 30 in uscita), 60 messaggi e 200 Mega con una tariffa di 3 euro al giorno, solo in caso di utilizzo. Terminati i 200 Mega la tariffa prevede 2 euro ogni 100 Mega fino a 1 Giga al giorno. Per tutti gli altri Paesi, le chiamate, i messaggi e i mega sono dimezzati:  dunque si avranno 30 minuti di chiamata (sempre suddivisi equamente in 15 minuti in entrata e 15 in uscita), 30 SMS e 30 Mega a una tariffa raddoppiata di 6 euro al giorno, ma sempre e solo in caso di utilizzo.

Infine, in caso di esaurimento della promozione prima del rinnovo ogni 28 giorni – ma soprattutto per esaurimento della Rete – il servizio 1G extrasoglia prevede un 1G in più per la navigazione, dunque Internet non risulterà bloccato. Il costo è di 2 euro ogni 200 MB fino al successivo rinnovo della promozione.

È possibile, in qualunque momento, la disattivazione sia dei servizi accessori che della promozione andando sul sito Vodafone oppure dall’applicazione My Vodafone, o ancora chiamando il numero gratuito 42071.

Articolo precedenteWhatsApp: 3 trucchi per risparmiare dati mobili che non puoi non sapere
Articolo successivoWind: brutta sorpresa per TIM e Vodafone, arriva l’offerta con Sky e 100 Giga Gratis