appEssere infedeli è diventato più facile di prima – anche se meno divertente – grazie allo sviluppo tecnologico. Quando si tratta di creare un’applicazione, gli sviluppatori non perdono tempo con i giudizi morali. Almeno non tutti. Soprattutto quando le loro “creazioni” sono indirizzate espressamente per coloro che sono disposti a tradire.

Quindi, quello che fino qualche anno fa avrebbe potuto provocare litigi epici o mettere a repentaglio un matrimonio – come un messaggio rischioso o una foto sexy – ha smesso di essere un problema.

A seguire, vi presentiamo una lista delle migliori app per coloro che vogliono segretamente mantenere i loro amori clandestini senza essere “catturati” dai propri partner. E fate attenzione!

TigerText

Questa applicazione ti consente di nascondere i messaggi di testo e di eliminare tutto ciò che hai inviato in un intervallo compreso tra 60 secondi e 30 giorni. Inoltre, quelli che sono nella tua “lista nera” raggiungeranno la vostra linea come un “fuori servizio” quando cercheranno di chiamarti.

Nosy Trap

Sembra che l’applicazione Nosy Trap sia stata sviluppata da una persona che ha dovuto convivere con la gelosia e la paranoia del suo partner. Questa app scatta una foto con la fotocamera frontale del telefono quando qualcuno cerca di sbloccarlo o curiosare sui tuoi messaggi.

Private Photo  

L’icona di questa app assomiglia a quella di una calcolatrice. Tuttavia, l’utente ha la possibilità di salvare foto e video segreti all’interno di essa – basta inserire la password corretta.

Fox Private Message

Questa applicazione consente di eliminare i messaggi inviati e ricevuti, ma in un modo totalmente inusuale. Devi solo scuotere lo smartphone per rimuovere tutte le informazioni “sensibili”.

Slydian

Consente all’utente di chiamare direttamente la segreteria telefonica invece di connettersi al telefono. Se il tuo amante vuole contattarti senza che il tuo partner ne venga a conoscenza, puoi localizzarlo senza lasciare tracce sul tuo telefono. Basta creare un file segreto con messaggi, chiamate e il numero del tuo amante. Tutte queste informazioni possono essere cancellate con un solo clic.

 

Vaulty Stocks

A prima vista sembra un monitor del mercato azionario, ma in realtà nasconde video e foto nascosti da news e pettegolezzi.

 

Mobile Vault

Questa app nasconde contatti, immagini, video e messaggi di testo in uno spazio privato nel cloud. In questo modo, se perdi il telefono, non perderai i tuoi contenuti cattivi. Nel caso qualcuno prenda il cellulare e tenti di entrarvi, al primo tentativo con una password errata, l’applicazione scatterà una foto.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: sconti del 50% e offerte incredibili su tanti smartphone con gli Unieuro Specials
Articolo successivoApple: i prossimi smartphone avranno lo stesso design dell’iPhone X