Vodafone

Vodafone ha promosso una nuova iniziativa per festeggiare alla grande San Valentino, la festa degli innamorati. L’operatore telefonico ha pensato di regalare ai suoi clienti uno smartphone con sistema operativo Android.

LEGGI ANCHE: Smartphone, ecco i modelli Android più attesi per questo 2018

Si tratta di LG K10 (2017), uno smartphone dall’aspetto semplice con fotocamera anteriore grandangolare, processore Octa Core da 1.5 GHz con 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 13 MegaPixel e batteria da 2800 mAh.

Lo schermo è un pannello LCD con tecnologia IPS da 5.3 pollici di diagonale mentre il sistema operativo è Android 7.0 Nougat con interfaccia dedicata. Uno smartphone di fascia medio bassa il cui valore commerciale è di 199.99 euro. Un ottimo regalo, dunque, ma vediamo quali sono le condizioni di questa iniziativa.

LG K10 (2017)

Vodafone regala LG K10 (2017) ad alcuni clienti

Per essere tra i fortunati clienti che riceveranno gratis lo smartphone Android LG K10 (2017) è necessario un solo requisito: acquistare entro San Valentino uno smartphone LG V30LG G6. Automaticamente, Vodafone vi fornirà in omaggio anche un LG K10 (2017) nel momento in cui firmerete il contratto.

L’acquisto deve essere completato in negozio e l’unico metodo di pagamento accettato è la carta di credito. Sia per LG V30 che per G6 sono previsti degli anticipi iniziali: 199.99 euro per il primo e 99.99 euro per il secondo. I rinnovi sono 30, con cadenza mensile e per tutta la loro durata l’operatore regala 2 GB per navigare in internet in 4G.

Gli utenti interessati dovranno mantenere attivo il loro contratto perché altrimenti Vodafone potrebbe richiedere il pagamento delle rate rimanenti più una rata finale dello smartphone acquistato insieme, forse, ad una maxi rata finale dello smartphone avuto in regalo. Possono aderire alla promozione anche i nuovi clienti.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: guerra con Expert e Euronics a causa delle offerte FuoriTutto
Articolo successivoWhatsApp: brutta sorpresa per gli utenti TIM, Wind, 3 e Vodafone, multa da 200 euro