Samsung Galaxy S9
Samsung Galaxy S9Galaxy S9 Plus sono ormai prossimi alla presentazione. Manca pochissimo al 25 febbraio, il giorno della presentazione a Barcellona che si terrà nella cornice del Mobile World Congress 2018. Sui due prossimi top di gamma sono uscite indiscrezioni su design, caratteristiche, versioni e prezzi.

LEGGI ANCHE: Wind, ecco quanto pagheranno gli utenti dal 5 aprile: calcolo della spesa

Li conosciamo e li conoscete già nel dettaglio ancor prima della presentazione ufficiale. Ed oggi, sulla scia di nuove informazioni condivise su Twitter da Evan Blass, siamo in grado di rivelarvi le colorazioni ufficiali e due nuovi rendering. Secondo la gola profonda del mercato degli smartphone, Galaxy S9 e la variante Plus saranno disponibili in quattro colori.

Galaxy S9, ci sarà anche un colore lilla

Nello specifico, i due top di gamma di casa Samsung dovrebbero arrivare sui mercati di mezzo mondo in queste colorazioni: Midnight Black, Lilac Purple, Titanium Grey e Coral Blue. Oltre a queste colorazioni, possiamo aspettarci di vederne delle altre, con finiture speciali e in edizione limitata nel corso di questo 2018.

I nuovi rendering, visibili in basso, mostrano proprio Galaxy S9 ed S9 Plus nella colorazione Lilac Purple. Tuttavia, ad attirare gli attenzione degli appassionati è la differente fotocamera posteriore tra un modello e l’altro. Galaxy S9 ha una singola fotocamera mentre la versione Plus possiede una doppia fotocamera posteriore.

Una scelta, se confermata, che segna un importante cambiamento nella strategia di Samsung che fino ad oggi aveva mantenuto le stesse caratteristiche del comparto multimediale su entrambe le due versioni dei top di gamma. Solo S9 Plus, dunque, potrebbe avere l’apertura focale ibrida in base alla scenda inquadrata.

Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus