Wind Cogli l'Attimo 6 GB

Wind torna a proporre minuti, SMS e giga per navigare in internet con le sue promozioni Wind Cogli l’Attimo. L’offerta che il reparto commerciale dell’operatore telefonico arancione ha selezionato prevede ben 6 GB di internet al massimo della velocità disponibile.

LEGGI ANCHE: Offerta Vodafone con 1000 minuti, SMS e 10GB a 10 euro ancora per poco

Un pacchetto che permette di navigare senza pensieri, soprattutto per chi ha già una promozione attiva con relativo piano dati. Il prezzo per questa Wind Cogli l’Attimo da 6 giga è vantaggioso anche se non dei migliori. Il perché è presto detto: servono 6 euro per attivarla e anche se non ci sono altri costi si tratta di 1 euro per 1 giga.

Wind Cogli l’Attimo, ecco tutti i dettagli per avere questi 6 GB

Altre promozioni Wind Cogli l’Attimo hanno offerto 3 GB ad un solo euro. In ogni caso se avete necessità o semplicemente voglia di attivarla sappiate che i giga andranno consumati entro 28 giorni dalla loro attivazione. Una volta trascorse quattro settimana la promozione si disattiva in automatico.

Se terminate i 6 GB prima della scadenza e non avete altre offerte con un piano dati attivo, la navigazione internet non viene interrotta ma continua a velocità ridotta. Nello specifico gli utenti avranno una velocità massima di download di 128 Kbps. Questi giga possono essere utilizzati sia per navigare dallo smartphone che tramite hotspot.

L’offerta è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia. Se state pensando di utilizzarla anche nei Paesi dell’Unione Europea sbagliate in quanto Wind applicherà ulteriori costi. Wind Cogli l’Attimo può essere attivata solitamente dagli utenti che vengono contattati dall’operatore.

In questo caso il contatto è avvenuto oltre che tramite messaggio con l’applicazione Veon. Il merito è dell’iniziativa Be Free To Win per mezzo della quale anche coloro che non sono stati contattati possono avere questi 6 giga. Come? Collegandosi con il proprio smartphone a questa pagina e seguendo le istruzioni riportate sullo schermo.

Articolo precedenteWind: nuova offerta con 100 Giga in regalo ogni mese e un abbonamento Sky Gratis
Articolo successivoWind, offerta che prevede 1000 minuti, 500 SMS e 30 GB a soli 10 euro