Honor 9 Lite, ecco la scheda tecnica ufficiale e il prezzo
Honor 9 Lite, ecco la scheda tecnica ufficiale e il prezzo

Honor 9 Lite è la versione economica (Lite) della versione 9 che tutti conosciamo anche se, vedendo le caratteristiche non si può certo inserire insieme agli smartphone di fascia bassa.

La sua presentazione è stata qualche giorno fa in Cina e le sua caratteristiche lo rendono uno smartphone davvero concorrenziale nel mercato attuale.

Honor 9 Lite, scopriamo la scheda tecnica ufficiale e il prezzo

Il nuovo smartphone dell’azienda low cost di Huawei non ha niente da invidiare ai suoi concorrenti, anzi. Ha un rapporto qualità prezzo davvero notevole. Honor 9 Lite fa parlare di sé soprattutto per le sue 4 fotocamere, una doppia posteriore e una doppia frontale per scattare selfie di una qualità eccellente. Si può dire che l’unica differenza, oltre alla fotocamera, tra Honor 9 e questa versione Lite è il posizionamento del lettore di impronte digitali, nel primo frontale e in questo sul retro.

Dispone di un display FullView da 5.65 pollici con un rapporto di 18:9 e risoluzione FullHD. Processore HiSilicon Kirin 659 Octa-Core da 2.36 GHz con 3/4 GB di memoria RAM e 32/64 GB di memoria interna. Le due fotocamere posteriori sono dotate del sistema dual-lens 13 Megapixel + 2 Megapixel con supporto portrait e all’effetto bokeh.

Honor 9 Lite sarà lanciato con il sistema operativo Android 8.0 Oreo con interfaccia Emui 8.0 e una batteria da 3.000 mAh. Il prezzo varia in base alla variante scelta, per la variante con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna si parla di 172 dollari. Mentre per la versione con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna il costo è di circa 235 dollari.

Articolo precedenteNews Android, arriva l’app ufficiale di Tecnoandroid
Articolo successivoMacbook Air: il 2018 potrebbe vedere la fine del famigerato portatile